Come raggiungere l’Acquapark Ippocampo

estate, tempo di vacanze, tempo di divertimento per tutti dai più grandi ai più piccini! Ogni anno ci sono luoghi che diventano un must, se poi, questi propongono mare, relax, sport e divertimento allora non c’è nemmeno bisogno del passaparola perchè in tanti sceglieranno questo luogo come meta. Oggi vi invitiamo a “fare un salto” all’Acquapark Ippocampo. Qui ci si divertirà veramente, tantissimi scivoli in vetroresina, innumerevoli piste percorribili anche seduti su dei comodi gommoni, poi scalate, tuffi e quanto altro, per tutti i gusti e tutte le esigenze, senza poi dimenticarci le altre offerte riservate a chi piace la splendida cucina pugliese e.. insomma un posto tutto da conoscere. L’Acquapark Ippocampo si trova nel Gargano immerso nello splendido patrimonio naturalisti e culturale di questo angolo di Puglia. Ma, come arrivarci?
L’Acquapark è situato sulla S.P. 141 delle Saline per Manfredonia, una strada che sta sui percorsi turistici di tutti coloro che vengono nella splendida puglia infatti è la medesima strada provinciale che si percorre dal nord barese verso il Gargano.
Ma, per chi proprio non sa come destreggiarsi nelle terre di Puglia ecco un validissimo consiglio per come giungere all’Acquapark Ippocampo. Il mezzo consigliato è sempre l’automobile, se si arriva da Nord, Autostrada A14 si esce per Cerignola Est e si prosegue sulla SS 545 per Manfredonia. Se invece si arriva dal Centro, sulla A1 si prende l’uscita Cerignola Ovest e si prosegue sulla SS 545 per Manfredonia.In ogni caso una volta giunti a Manfredonia, ma anche a Foggia non sarà mica difficile da trovare, infatti lo staff dell’Acquapark Ippocampo ha ben pensato di mettere le giuste indicazioni stradali ovunque, anche perchè un luogo “tutto da divertire” come questo non può mica passare inosservato. La struttura apre ufficialmente domenica 19 giugno e già nell’aria c’è profumo di gran pienone!
I prezzi come sempre sono ottimi ed interessantissimi, inoltre per i bambini under 130 centimetri è possibile avere una riduzione sul prezzo di ingresso, ma qui nemmeno un euro è sprecato! Infatti all’interno dell’area potremmo sentirci veramente amati, accolti apprezzati e con uno staff a disposizione di quelli che raramente si incontrano nelle giornate estive. Intanto apprestiamoci a prenotare una vacanza in Puglia, poi una tappa all’Acquapark verrà da sè, perchè a noi tutti piace divertirti, rilassarci e persino fare alba ballando in una bella struttura come lo spazio discoteca dell’Acquapark. Dopo tutto ci troviamo in una delle più belle zone di Italia, e, oltre al sole, alla natura, alla cultura e alla mitica gastronomia pugliese non poteva mancare un divertimento fuori dal comune.

acqua

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>