Come raggiungere l Ikea di Padova

Avete cambiato appartamento? volete aggiornare l’arredamento del vostro arredamento senza essere obbligati a spendere cifre esorbitanti? la risposta al nostro problema è Ikea Padova, un centro commerciale, che ci permette di acquistare prodotto per la casa tra qui (lampade, pentole, camere da letto, cucine, salotti, articoli per il giardino e molto altro) a un rapporto di qualità e prezzo altissimo.

Raggiungere il centro commerciale Ikea di Padova è molto semplice infatti una volta presa l’autostrada verso venezia se veniamo dalla parte di verona, o verso verona se veniamo dalla parte di venezia dovremo uscire all’uscita dell’autostrada Padova Est. Appena metteremo la freccia per avviarci verso l’uscita noteremo subito un grande centro commerciale con un’enorme insegna con scritto IKEA.

Una volta usciti dal casello saremo quasi arrivati a destinazione, alla rotatoria prendiamo la prima a sinistra e ci ritroveremo nell’immenso parcheggio, notare che a disposizione dei clienti c’è un’ulteriore enorme parcheggio coperto.

Ora che siamo arrivati all’Ikea di Padova non ci resta altro che darci da fare per trovare i prodotti che fanno al nostro caso e darci agli acquisti.

Questo centro commerciale è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 20 con orario continuato, invece dal Sabato alla Domenica è aperto dalle ore 9 alle ore 21 sempre orario continuato.

Servizi che possiamo trovare all’Ikea Padova:
– l’Angolo occasioni, dove ogni giorno si possono trovare prezzi imbattibili scontati fino al 70% su determinati prodotti.
– Ristoranti, all’interno del centro commerciale troveremo numerosi ristoranti per soddisfare i nostri vizi di gola.
– Finanziamenti, Ikea Padova offre finanziamenti per gli acquisti fatti nel centro commerciale a tassa vantaggioso.
– Feste di compleanno, per i più piccoli, ma anche per i più adulti si possono organizzare delle feste di compleanno molto divertenti.
– Bottega svedese, per poter acquistare i migliori prodotti alimentari della Svezia.
– Uno sportello energia, dove potremo avere consulenza gratuita per risparmiare con le bollette a casa.

Naturalmente l’Ikea Padova è più famoso per: Camere da letto, Cucine Ikea, e Soggiorni, in quanto possiamo trovare prezzi imbattibili.

Infine c’è anche la possibilità di poter richiedere il trasporto degli articoli che abbiamo acquistato direttamente a casa grazie ai servizi trasporto Ikea che hanno i seguenti costi:
– trasporto leggere fino a 30kg a 15 euro.
– trasporto espresso fino a 30kg a 29 euro e fino a 500 kg 69 euro.
– trasporto tradizionale a 79 euro.

ikeaù

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>