Come raccogliere punti online con Nectar

Entare a far parte del club Nectar significa essere premiati con bellissimi premi delle marche più prestigiose e con vantaggi e sconti presso i partner Nectar.
La carta Nectar può essere utilizzata presso i partner convenzionati usufruendo di promozioni dedicate ai possessori, la maturazione dei punti è subordinata alla conferma della partecipazione al programma che i destinatari interessati dovranno effettuare attraverso il sito web http://www.nectar.it o telefonando al numero verde 800 – 132333.

Come funziona la raccolta dei punti? I punti possono essere raccolti attraverso varie modalità:

* Prima modalità: Raccolta punti esibendo la carta nel momento in cui si acquista presso uno dei numerosi esercizi convenzionati.

* Seconda modalità: Raccolta punti online comunicando il proprio numero della carta; per fare degli acquisti con i partner online è sufficiente andare nel sito www.nectar.it e cliccare sul logo del partner scelto; si verrà immediatamente trasferiti sul sito e si potrà procedere all’acquisto.
L’accesso alle sezioni dedicate agli acquisti è riservato solo ai possessori della carta che sono registrati; tale registrazione permette anche di accedere al proprio estratto conto dove si possono controllare il saldo punti e la lista movimenti.

Facciamo un esempio: entro nel sito di Unieuro e clicco sulla finestra “go shopping”, a questo punto si apre il volantino online e posso procedere agli acquisti; per ogni euro speso raccoglierò 1 punto.
Non è necessario digitare nuovamente il proprio numero della carta Nectar.

Esperienze personali: Ho richiesto la carta Nectar in occasione di una campagna promozionale tenutasi presso il punto vendita “Ipersimply” presente nella mia città; all’atto della sottoscrizione del modulo, mi è stata consegnata la carta Nectar che utilizzo regolarmente da circa due anni.
Accumulare punti è molto facile perchè gli esercizi commerciali che fanno parte del circuito sono numerosi, non c’è nessun costo aggiuntivo e in più c’è la possibilità di convertire i punti raccolti in punti “Mille Genius Club”.
Un altro fattore che ho trovato positivo riguarda la possibilità di aggiungere alla propria carta principale, altre tre carte aggiuntive collegate allo stesso conto, in questo modo la raccolta dei punti è molto veloce perchè si moltiplicano le occasioni di acquisto ed è più facile raggiungere la soglie dei punti necessari a ritirare i premi.

Oltre ai vantaggi descritti ho richiesto la “Genius Card Nectar” emessa dall’Unicredit Banca di Roma che permette di accumulare 1 punto ogni 5 euro di spesa effettuata presso gli esercizi che fanno parte del circuito.
La Genius Card Nectar l’ho richiesta presso l’agenzia Unicredit Banca di Roma in cui ho il conto e ho provveduto poi a collegarla alla mia carta Nectar. In questo modo è anche più facile e sicuro fare gli acquisti online.

Prezzo: La carta Nectar non ha alcun costo.

Svantaggi: Nessuno
Vantaggi: Facile e veloce accumulare i punti, assenza di costi, informazioni chiare.

carta netcar

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>