Quali sono le migliori frasi di auguri per il matrimonio?

Scrivere un biglietto di auguri non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di un evento importante come un matrimonio. Spesso, ci si trova davanti al foglio bianco senza sapere da dove cominciare.
Ecco una serie di suggerimenti che possono aiutare per scrivere delle frasi di auguri agli sposi belle e d’effetto. Bisogna ricordare che è importante personalizzare le frasi di auguri per il matrimonio in base, ad esempio, al tipo di rapporto che si ha con gli sposi.

Vedervi mano nella mano formare la vostra famiglia ci riempie di gioia. Vi auguriamo che si realizzi tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Possa l’amore mai cessare. Insieme per sempre è ciò che ci auguriamo per voi. Felicitazioni.

Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l’un l’altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo. (Efesini 4:2,3).

Il sorriso e la gioia di questo giorno non conoscano mai tramonto.

Finalmente il gran giorno è arrivato. Vi auguriamo di ritrovare nella vita quanto avete desiderato nei vostri sogni. Un sincero augurio.

Un si che segna il primo passo di un lungo e non sempre facile cammino. Insieme lo percorrerete e vi sosterrete quando le difficoltà della vita si presenteranno. Vi abbracciamo e preghiamo il Signore di benedirvi.

Che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita insieme.

Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due!

Vi siete incontrati… vi siete presi per mano… ora camminate insieme… oggi e sempre.

Non lasciate l’amore fine a se stesso ma coltivatelo come se fosse un albero da frutto perché, anch’esso, come un albero, perché dia frutti dolci e profumati, va seguito e curato nel tempo. Ricordatelo sempre. Auguri.

Oggi risplende nei vostri occhi l’amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate per sempre felici.

Vi auguro una vita di meraviglie, che tutti i vostri sogni diventino realtà e ancor di più…perchè la realtà sia più bella del sogno! (Stephen Littleword).

Beati coloro che hanno due fedi al dito:
una quella degli sponsali, l’altra, quella dell’arte.
Beati coloro
che si baceranno sempre al da là delle labbra,
varcando il confine del piacere,
per cibarsi dei sogni.
(Alda Merini)

Brindiamo insieme a questo splendido momento d’amore e di speranza, per un futuro radioso insieme ricco di buoni propositi da realizzare. Congratulazioni.

La felicità è vedere due persone che iniziano la loro nuova vita con sorrisi splendenti e pieni di entusiasmo. Vi auguriamo che l’emozioni di questo giorno possano accompagnarvi per il resto della vostra vita. Congratulazioni!

sposi2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>