Quali sono le caratteristiche del Stonex STX ULTRA

Lo STONEX STX ULTRA è il nuovo gioiellino di casa Stonex. L’azienda italiana sta conquistando la scena delle telecomunicazioni, grazie ai suoi smartphone di elevate prestazioni e dal design ultraslim. Il punto di forza di casa Stonex, è l’accessibilità dei suoi smartphone, a varie categorie di utenti. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dello STONEX STX ULTRA.

La caratteristica principale di questo smartphone, è la sua capacità di contenere due sim. Grazie alla sua tecnologia UMTS, lo STONEX STX ULTRA supporta qualsiasi tipo di gestore. E’ dotato di sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Questa versione del software Android, ha portato tante novità, riguardati la possibilità dell’inserimento vocale in modalità offline, ma anche la personalizzazione delle notifiche e l’applicazione dedicata alla fotocamera.

Lo STONEX STX ULTRA è dotato di processore quad-core da 1,2 GHz e 1 Gb di Ram. In dotazione allo smartphone viene rilasciata una microsd da 8 Gb, ma la memoria può raggiungere l’estensione massima di 32 Gb. Il display da 5 pollici full touchscreen, è in HD ed ha una risoluzione di 1280×720 pixel con 16,7 milioni di colori. Possiede una doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 megapixel e quella frontale è da 2 megapixel. La batteria da 2000 mAh garantisce un’elevata durata, anche con un utilizzo costante dello smartphone.
Anche dal punto di vista del design, l’azienda non ha lasciato nulla al caso: lo STONEX STX ULTRA vanta un design sottile e leggero, con un peso di 144 grammi (batteria inclusa) e uno spessore di 8,3 millimetri.

Oltre alle comuni applicazioni installate, lo smartphone è dotato di un’applicazione che segnala eventuali aggiornamenti del software e permette all’utente di decidere se scaricarli e installarli. L’applicazione in questione si chiama Smart Updater. Un’altra applicazione interessante, è l’App Sfondi, che permette di ricevere automaticamente nuovi sfondi da impostare come wallpaper sullo STONEX STX ULTRA.

Lo smartphone è in commercio dallo scorso 30 giugno. E’ acquistabile sul sito ufficiale della Stonex, al prezzo lancio di 299,00 €. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare lo smartphone, tramite finanziamento con la Findomestic, a 19,50 € al mese per un totale di 17 rate. Per maggiori informazioni o per vedere le immagini dello STONEX STX ULTRA, potete visitare il sito internet www.stonexsmart.com

Stonex STX ULTRA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>