Quali i libri usciti a Febbraio da comprare assolutamente

Come ritrovare la passione per la lettura?
Semplice, non perdere le avvincenti uscite di Febbraio per trovare il libro più adatto a te.

I libri in uscita a Febbraio 2017

Una grande scrittrice, J. K. Rowling, una volta disse che non si può non amare la lettura e che molto più semplicemente non si è trovato il libro adatto a far scattare la scintilla. I consigli di seguito potrebbero rappresentare un’ottima soluzione.

 

L’appartamento di Danielle Steele
Una ginecologa, una donna in carriera a Wall Street, una scrittrice ed una designer di abbigliamento: quattro coinquiline a New York che scopriranno l’amicizia più profonda mai provata prima.
Esistenze che all’apparenza non hanno nulla in comune, ma che risulteranno essere legate tra loro per sempre. Dal 21 Febbraio in libreria.

Quello che l’acqua nasconde di Alessandro Perissinotto
Una storia drammatica di ritorni che si intrecciano tra passato e presente. Una trama che si lega all’anima del lettore e che lo porta per mano ad esplorare angoli sconosciuti della mente umana fino a scoprire quei torbidi segreti impossibili da nascondere per sempre.
In uscita a partire dal 7 Febbraio.

Qualcosa di Chiara Gambale
In uscita dal 9 Febbraio, questo libro ci porta alla scoperta della vita intensa della Principessa Qualcosa Di Troppo.
Tutta la sua esistenza si è sempre basata sull’intensità delle sue scelte: parlare troppo, fare troppo, ridere troppo. Tutto troppo, insomma. Eppure un giorno la catena del suo troppo si spezza alla morte della madre ed è vagando per il regno che incontra il misterioso Cavaliere Del Non Fare e scopre che rallentare e dedicarsi al Nulla, forse, male non fa.

Il dovere di uccidere di Hakan Nesser
Un thriller poliziesco senza attimo di sosta che tiene il lettore in suspense fino all’ultima pagina. Il nuovo caso del commissario Van Veeteren sarà in libreria dal 23 Febbraio.

Magari domani resto di Lorenzo Marone
La vita di una trasgressiva avvocatessa napoletana viene completamente stravolta con l’arrivo di un caso di affido. Il bambino che entra nella sua vita sarà in grado di cambiargliela per sempre. Disponibile dal 9 Febbraio

La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella
La regina è tornata con un nuovo spassoso romanzo.
La protagonista sembra avere tutto dalla vita, o almeno, è ciò che appare guardando i suoi profili nei social network. La realtà è invece ben diversa e la nostra protagonista dovrà davvero tirarsi su le maniche e ripartire da zero per dare un senso alla sua vita. Dal 14 Febbraio.

Il mestiere dello scrittore di Haruki Murakami
L’autore giapponese ci spiega, in una maniera completamente diversa dal solito, i segreti per diventare uno scrittore. Sfogliando il suo libro ci si accorge di suggerimenti, di consigli e dei dietro le quinte che nessuno vi aveva mai raccontato. Dal 14 Febbraio in tutte le librerie.

Riccardin dal ciuffo di Amélie Nothomb
La nuova rivisitazione delle fiabe tradizionali da parte di questa eclettica scrittrice si troverà in tutte le librerie a partire dal 20 Febbraio.

Commedia nera n. 1 di Francesco Recami
La nuova serie si svolge e si sviluppa intorno ad un appartamento che all’apparenza potrebbe sembrare claustrofobico, ma che ci farà rimanere come sempre incollati ad ogni pagina del libro. Satira, humour nero e cinismo si fondono fino a spingersi ai limiti del grottesco in questo romanzo che sarà disponibile a partire dal 16 Febbraio.

Prima di cadere di Noah Hawley
Indicato come il thriller dell’anno, una storia rocambolesca di intrighi, aerei spariti nel nulla ed eredità da spartire dove tutti possono essere colpevoli, nessuno escluso. Dal 7 Febbraio.

 

.

 

 

 

 

libri Febbraio 2017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>