Quale sono i regali proposti dalla moda per Natale?

Ormai è dicembre ed è giunto il momento di pensare ai regali di Natale, per questo diversi brand ci vengono incontro pensando linee e mini collezioni dedicate alle festività.

Per un regalo griffato, si possono scegliere le proposte in rosso, verde e tartan di Moschino, dalle borse a tracolla con applicazioni in stampa scozzese alle cinture firmate in rosso e oro, dai tacchi con plateau vertiginoso vistosissimi e perfetti per l’ultimo giorno dell’anno ai bangles verdi tartan.

Sempre giocati sui toni del rosso e dell’oro ma con l’aggiunta dell’immancabile maculato anche Roberto Cavalli e Just Cavalli, con splendidi gioielli barocchi, anelli decorati con grandi pietre, calde e colorate sciarpe, i classici profumi o persino vini e cioccolatini a “stampa animalier”.

Anche i marchi di intimo offrono ottimi spunti per i cadeaux natalizi: Yamamay propone due linee profumate per la cura del corpo, eleganti e sensuali, che richiamano due mondi femminili e glamour, il profumo e la crema per il corpo Gold – sentori di vaniglia, legno e fiori per un mood orientale e caldo – e il profumo e la crema per il corpo Rose – dove violetta, rosa e peonia si fondono in un mix romantico e pieno di grazia.

Intimissimi offre invece l’occasione per regalare il classico intimo ma senza cadere nel banale completino rosso, propone infatti preziosi e ricercati modelli di reggiseni, sottovesti e babydoll in pizzo e ricamati fittamente di perline, per luccicare fin nel cuore della notte di Capodanno.

Per chi preferisce optare per un regalo beauty, Sephora offre una vasta gamma di cofanetti di make up, trattamenti viso e corpo e profumi per tutte le tasche, dai marchi più famosi di eau de parfum (cofanetti Acqua di Giò, Lady Million, La vie est belle, Dolce&Gabbana Pour Femme) alle divertenti proposte di Benefits, come il calendario dell’avvento in versione beauty Countdown to love!, fino alla nuovissima palette di ombretti in toni neutri e raffinatissimi Naked 3 di Urban Decay (in uscita a metà dicembre).

Se volete regalare un accessorio, potete scegliere le meravigliose borse di Furla, come la Candy Mini Bag in un bel rosso natalizio, o gli intramontabili bijoux di Tiffany, i classici cuori (anche smaltati) per andare sul sicuro, oppure la linea Infinity in versione anello o bracciale, in oro o in argento.
Infine, per un regalo ironico e spensierato, optate per le magliette stampate di My T-Shirt, con la scritta Babbo Natale non esiste o La barba di Babbo Natale è finta.

regali moda natale 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>