Come prenotare online un auto con Hertz

Se siete in partenza per un viaggio e vi occorre prendere a noleggio un’auto, l’agenzia di autonoleggi Hertz è in grado di offrirvi un servizio che gode dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Trovate le agenzie Hertz in tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, essendo presente in 147 Paesi del mondo. Sul sito ufficiale della Hertz (www.hertz .it) troverete l’elenco delle località, sede di agenzie e le modalità di prenotazione-auto online. Infatti nell’apposita sezione “tariffe e prenotazioni”, oppure nella home principale, basterà inserire la vostra città di noleggio o il codice aeroportuale e la data di ritiro e consegna auto, scegliere il veicolo più adatto a voi, inserire eventuali “codici sconto” di cui siete in possesso ed “inviare”. In pochi semplici passaggi sarete in grado di prendere visione del preventivo e prenotare la vostra auto. Il pagamento avviene con la carta di credito. Avrete la possibilità di entrare nel modo della Hertz anche col vostro smartphone e quindi per voi sarà più semplice prenotare l’auto o semplicemente modificare la vostra prenotazione. E tutto questo grazie all’utilizzo della Hertz App che è disponibile per l’iPhone, l’Android, il Balckberry e il Symbian (Nokia). Consultate il sito per scaricare l’applicazione e cominciate a navigare.
Se inoltre diventate soci dell’Hertz Club potrete godere di privilegi speciali e di diversi vantaggi riservati esclusivamente a voi. L’iscrizione avviene sul sito ed è gratuita e, così facendo, potrete accelerare anche la prenotazione online, vi basterà infatti fornire soltanto il vostro numero socio club e comunicare dove e quando volete andare e quale tipo di vetture desiderate guidare. La stessa celerità la trovate nel caso in cui prenoterete direttamente in un’agenzia e soprattutto quando riconsegnerete la vostra auto. Infatti sarete accolti da un incaricato della Hertz che subito, e senza perdite di tempo, vi rilascerà la fattura. Inoltre se siete iscritti al club potrete godere di uno sconto su tutte le prenotazioni che farete online sul sito della Hertz e dello sconto del 5% sulle tariffe prepagate sia settimanali che di quelle del week end. Via mail vi saranno comunicate tutte le eventuali opportunità di risparmio e le offerte che propone l’azienda e godere anche di sconti fino ad un massimo del 10% sulle tariffe prepagate. Infine, nel caso in cui nell’arco di un anno riuscirete a prendere a noleggio almeno 3 auto della Hertz, entrerete a far parte del Club Gold e avere diritto a tanti altri vantaggi e promozioni.
Insomma, registrarsi al Club conviene, soprattutto se siete intenzionati a spostarvi di continuo utilizzando le auto della Hertz. Vi ricordo che il parco auto della Hertz comprende pure furgoni ed auto di ogni tipologia e dimensione, comprese le autovetture sportive e da sogno che fanno parte della categoria Fun Collection. Sul sito troverete l’elenco delle vetture con le schede tecniche e le foto. Ce n’è per tutte le esigenze e le tasche. La Hertz inoltre è stata la prima agenzia di questo tipo che si è specializzata pure nel noleggio delle vetture eco-compatibili e tutte le sue auto sono moderne e al passo con i tempi.

he

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>