Come prenotare con la Grimaldi Lines

Una delle compagnie marittime più conosciute anche per i prezzi piuttosto competitivi che pratica è quella che va sotto il nome di Grimaldi Lines. Fa parte del Gruppo Grimaldi che possiede una flotta di 120 navi e collega tra di loro alcuni tra i più importanti porti italiani.
Se siete in procinto di partire alla volta della Sicilia, della Sardegna, della Spagna, della Tunisia, del Marocco e della bellissima isola di Malta, sul sito della Grimaldi Lines (www.grimaldi-lines.com) potrete trovare diverse tariffe convenienti e promozioni che renderanno ancora più piacevole la vostra vacanza.
Prenotare con la compagnia di navigazione è molto semplice. Basterà accedere al sito ufficiale, dove avrete modo di prendere tutte le informazioni relative alla tratta che vi interessa, ai giorni di partenza, agli orari nonché ai costi. Nella home principale del sito troverete dei menu dove inserire la data di partenza e di arrivo, e da qui accederete ad una seconda pagina dove vi verranno proposti gli orari di partenza e la tipologia di nave che copre quella tratta. Se decidete di partire per la Sicilia, la Sardegna, la Spagna e la Tunisia vi troverete compreso il bonus che vi consentirà di portare con voi l’auto o la moto gratis a secondo il numero dei passeggeri imbarcanti. Passate a scegliere la tariffa che vi interessa e la sistemazione che più vi aggrada, tra il posto ponte, la poltrona, la cabina interna e quella esterna e le suites. Dipende anche da ciò che trovate disponibile per quella data. Vi sarà richiesto il numero di passeggeri e i pasti ai quali siete interessati, tra la colazione, il pranzo e la cena standard o business da consumare tutti al self service. A questo punto non vi rimarrà che inserire i dati del veicolo a seguito e, nel caso in cui viaggia anche con voi il vostro amico a 4 zampe, vi sarà richiesto di inserirlo. E conseguirete finalmente il vostro preventivo online e completo di tutti i dettagli del viaggio per potere procedere con la prenotazione. Per il pagamento la compagnia accetta tutte le carte di credito, compresa la PayPal. La prenotazione online si può effettuare tutti i giorni, 24 ore su 24.
Se preferite parlare con un operatore telefonico troverete a vostra disposizione anche un call center al quale chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,0 del mattino sino alle ore 19,0 della sera. Il sabato invece vi risponderà dalle ore 9,0 sino alle ore 15,0 e, da maggio a settembre, invece, dalle ore 9,0 alle ore 18,0. Prendete carta e penna e segnatevi il seguente numero: +39 081 496444. Troverete operatori telefonici disponibili a fornirvi ogni tipo di informazione.
Sul sito della compagnia troverete anche un elenco delle agenzie di viaggio partner sparse su tutto il territorio nazionale dove potrete rivolgervi per acquistare il vostro biglietto di persona.
Infine nelle città di Napoli, Palermo, Roma, Barcellona, Madrid, Valencia e Tangeri potrete rivolgervi direttamente agli uffici informazioni e prenotazioni che fanno capo alla compagnia di navigazione Grimaldi. Trovate l’elenco completo sul catalogo 2011 che potrete visionare o presso un’agenzia di viaggio oppure sul sito internet della compagnia Grimaldi Lines.

grimaldi-lines

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>