Come perdere peso e fare soldi dimagrire

Per perdere peso, c’è un solo modo: bruciare più energia di quella che si introduce. Quindi, non bisogna credere a chi ci promette dimagrimenti lampo, pillole magiche, scarpe massaggianti, beveroni fantastici… no: perdere peso è faticoso, anche se bisogna dire che, in caso di riuscita, tante sono le soddisfazioni. Se non si vuole rinuciare alla maggior parte dei cibi che ci piacciono, almeno bisogna impegnarsi a bruciare calorie: anche una semplice camminata quotidiana aiuta! Se non si fa sport e si prende, quotidianamente, a camminare un’ora al giorno, è SICURO che i risultati si vedranno! Io anni fa ho perso due kg in due settimane, camminando un ‘ora al giorno: andavo a scuola a piedi e tornavo a piedi, in totale camminavo un’ora. Non ho mangiato meno, assolutamente. Bisogna comunque dire che andavo a passo svelto, non si può pretendere di dimagrire andando a passo di lumaca. Comunque, camminare funziona eccome. Anche la corsa è un buon metodo: bastano 40 minuti 3-4 volte la settimana. Correre è un’attività molto intensa, che regala incredibili benefici: si usano moltissimi muscoli, polpacci adduttori glutei addominali e anche muscoli delle braccia (le braccia vengono usate durante la corsa per “dare la spinta”), inoltre stimola la circolazione ed allena il cuore. Provare per conoscere gli splendidi benefici che si provano durante la corsa ! Per non parlare della splendida sensazione, causata dalla produzione di endorfine da parte del sistema nervoso, che si prova dopo sport intensi (tra cui appunto la corsa). Dopo aver provato questa attività, ho capito perchè molte persone diventano dipendenti dalle sedute di allenamento! La sensazione dicono sia simile a quella provocata dalle sostanze oppiacee.
Se volete affaticarvi meno, un allenamento utile è anche praticabile in palestra tramite i corsi di step aerobica. Lo step in particolare è un allenamento fatto a tempo di musica da un istruttore che ha seguito dei corsi speficici. E’ divertente, è integrato da esercizi addominali, di glutei, braccia ed altri muscoli. E’ davvero divertente e soprattutto utile, ne bastano due ore alla settimana.
Per quanto riguarda l’argomento fare soldi, mi piacerebbe poter dare consigli altrettanto utili … purtroppo le uniche cose sicure che mi vengono in mente, sono quelle di intraprendere un corso universitario in medicina e chirurgia. Ma non basta la voglia di guadagnare bene, ci vuole anche una vera vocazione e soprattutto molta voglia di studiare. In tempi di crisi purtroppo sono pochi i lavori richiesti,e dove si guadagna bene.Bisogna però riuscire a passare il test d’ingresso, e avere voglia di impegnarsi a studiare sei anni come minimo con profitto. Putroppo altri metodi per far soldi legali non ne conosco, e quelli illegali non andrebbero nemmeno presi in considerazione, anche se, senza falsi moralismi, posso dire che in questo periodo di crisi la tentazione è tanta.

perdere-peso-fare-soldi-dimagrire

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>