Come partecipare a We Heart It, il social per le ispirazioni immaginifiche

In genere i social network si basano sugli scambi di messaggi testuali ma non è detto che ciò costituisca una regola. Gli smartphone sono, ormai, diffusissimi e, con loro, le relative fotocamere sempre più potenti ed accurate.
In questa guida, quindi, vedremo come partecipare a “We Heart It”, un social…per chi ispira tramite immagini.

 

Istruzioni

  1. Dal PlayStore o dall'AppStore, scarichiamo l'app "We Heart It" e creiamo un account tramite mai, o tramite social (Facebook, Twitter, GooglePlus).

  2. Per prima cosa cerchiamo le immagini da valutare: possiamo usare i vari tag tematici, usare il finder a forma di lente d'ingrandimento, visualizzare il flusso di tutte le immagini immesse in tempo reale.

  3. Trovata un'immagine in particolare, leggiamone la descrizione ed ammiriamola. Se ci piace particolarmente, potremo premiarne l'autore con un "Heart" e diventando suoi followers (un po' come in Pinterest). Naturalmente è anche possibile (come in So.CL) contribuire all'altrui ispirazione inviando contributi propri.

  4. Possiamo prelevarle dalla nostra Galleria (con un leggero editing) o dal web: dopo aver scelto il nostro contributo, corrediamolo di titolo, tag e descrizione prima dell'invio finale.

  5. Nel caso l'immagine da noi spedita o scattata avesse riscosso l'altrui apprezzamento, una notifica ci comunicherà poeticamente che "stiamo ispirando qualcuno"...

images6

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>