Come partecipare all’EICMA 2013

L’Esposizione Internazionale del Motociclo è arrivata al settantunesimo appuntamento, confermando in pieno il successo e la popolarità acquisite fino adesso. La lista d’attesa per i partecipanti è lunga e ben fornita, piena di nomi eccellenti di produttori di motociclette e accessori per la moto, che si propongono di mantenere gli standard di qualità a prezzi competitivi, nonostante la crisi.

Chi ama le moto sa che l’EICMA 2013 non si può perdere. E’ il posto giusto dove s’incontrano tutti quelli che dalle due ruote hanno fatto un modo di vivere. Non troveranno soltanto le motociclette, ma anche gli accessori e tutto quello che serve per godersi questo mezzo di trasporto. Quest’anno la fiera resterà aperta dal 7 al 10 di novembre per il pubblico e tantissime offerte dei espositori e dei organizzatori cercheranno di venire incontro ai visitatori con biglietti aereo scontati, grazie all’accordo con l’Alitalia, prezzi ridotti per prenotare nei 40 alberghi convenzionati e riduzione biglietto d’ingresso per gli over 65, le donne, i ragazzi minori di 12 anni e i gruppi organizzati.

Per gli operatori è stato attivato un servizio di pre-registrazione on line, dove si può prenotare il biglietto d’ingresso. Sicuramente non mancheranno al EICMA 2013 le grandi Case moto che svelleranno le novità per il 2014 in materie di progetti e i programmi futuri per il Moto Grand Prix.
EICMA desidera far conoscere a tutti, il mondo affascinante delle due ruote e, organizzando questo prestigioso evento internazionale a Milano, porta in primo piano le bellezze e le eccellenze del settore.

L’Esposizione Internazionale del Motociclo a Milano è la cornice perfetta dove s’incontra l’offerta con la richiesta, i produttori e i consumatori e, soprattutto, si presentano agli utenti tutte le novità del mondo delle moto, e le aziende che ruotano attorno a loro. Tutto questo si svolge alla presenza della stampa, che contribuisce a diffondere i cambiamenti avvenuti e le informazioni in modo rapido e globale.
Gli appassionati non possono mancare a quest’appuntamento.

popup-eicma2 (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>