Come partecipare alla raccolta punti 2011 Mulino Bianco

La raccolta punti è un metodo di fidelizzazione adottato da tantissime aziende che operano in settori diversi, dai carburanti ai generi alimentari.
La Barilla con il marchio Mulino Bianco ha adottato questa politica da oltre 20 anni, non era necessario un tentativo di fidelizzare i propri clienti perché propone prodotti di ottima qualità.
La raccolta punti è diventata ormai un appuntamento fisso per chi già consuma prodotti dell’ampia linea proposta, anche per l’anno 2011 esiste una raccolta punti cui possono partecipare tutti i consumatori.
La partecipazione è molto semplice, basta semplicemente recuperare nei negozi la cartolina per la raccolta punti o scaricarla dal sito dell’azienda al seguente indirizzo di posta elettronica http://www.mulinobianco.it/files/pdf/tessera-cantastorie.pdf e incollare il numero di bollini richiesti, questa promozione scade il 4 settembre ma è molto semplice partecipare perché occorrono solo quattro prove d’acquisto e in alcuni casi, quando nei grandi supermercati sono fatte vendite con promoter pubblicitarie, il premio è consegnato immediatamente senza dover spedire la cartolina.
Una collezione molto rapida che permette di ricevere il premio in brevissimo tempo.
Altra promozione in corso è “Momenti di Pane” per partecipare è sufficiente scaricare da internet o ritirare in qualsiasi negozio, la scheda per raccogliere i punti.
Per ottenere la tovaglia come premio è sufficiente raccogliere solo 45 punti dai prodotti appartenenti alla linea “Pane”, aggiungendo altri venti punti è possibile richiedere anche i cestini.
In famiglia consumiamo molto il pane del Mulino Bianco in tutte le sue forme, il motivo è legato alla facilità di conservazione del prodotto che può essere conservato in casa per diverse settimane se mantenuto nella confezione originaria senza aprirla.
La comodità di avere sempre a portata di mano un prodotto di qualità ci spinge ad acquistare molte varianti della “Linea Pane” e in poco tempo si completa la raccolta punti perché alcuni prodotti generano il doppio punto.
In qualche occasione abbiamo approfittato delle promozioni presenti nei supermercati, dove oltre ad avere un prezzo scontato, con soli quattro pezzi abbiamo ricevuto delle graziose ceramiche.
Per quanto riguarda la scheda per la raccolta punti, non avendola trovata nel punto vendita, l’ho scaricata dal sito dell’azienda e stampata in pochi minuti.
Partecipare alle raccolte punti del Mulino Bianco è sempre più facile perché l’azienda tende ad abbassare il numero di punti necessari per ricevere il premio ma allo stesso tempo riduce i tempi di validità della raccolta, questo potrebbe essere uno svantaggio ma se mancano pochi punti si può acquistare qualche confezione in più, Mulino Bianco garantisce la qualità per un periodo molto lungo, si tratterebbe solo di fare un po’ di scorta .
Ottenere la scheda per la raccolta punti è un’operazione fatta a costo zero, è consigliabile scaricarla da internet perché si ricevono maggiori punti omaggio.
Altri punti regalo utili per accelerare la raccolta punti, si possono ottenere attraverso l’iscrizione al sito.

mulino bianco

1 comment

Leave Comment
  1. Rosy

    Uso tanti VS prodotti ma non so come raccogliere i punti, ad esempio sulle confezioni del PAN GOCCIOLI dove trovo il punto, com’è fatto ?
    Grazie se vorrete rispondermi anche tramite mail.

    Rosy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>