Come partecipare al programma Uomini e Donne

Partecipare al programma “Uomini e Donne di Maria di Filippi” non è un sogno impossibile e il primo passo da fare è partecipare ai provini.

Una bella occasione sono i casting itineranti che lo staff della trasmissione organizza in diverse parti d’Italia, in questo caso basta presentarsi e si può fare subito il provino.

Come si fa a sapere quando e dove si effettuano i provini itineranti?
E’ semplice, basta tenere d’occhio il sito ufficiale del programma:
http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/

o la pagina facebook ufficiale della trasmissione:
http://www.facebook.com/uominiedonne

Dove sono pubblicate le date sempre aggiornate di tutte le occasioni disponibili. I casting itineranti reali sono solo quelli che trovano un riscontro sulle pagine ufficiali della trasmissione.

Se non avete la possibilità di presentarvi ad una di queste occasioni, potete far richiesta di partecipazione al programma compilando il modulo presente sul sito ufficiale, direttamente a questo indirizzo:

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/form/9/contatta-la-redazione-di-uomini-e-donne.shtml

Dovete inserire i vostri dati anagrafici, un numero di telefono al quale la redazione potrà contattarvi e la vostra richiesta di partecipazione descritta in mille caratteri al massimo.
Opzionalmente potete inserire anche una vostra foto, non è obbligatori, ma l’aspetto è importante e le foto aiutano nella scelta.
Se la vostra richiesta sarà accettata, verrete contattati dalla redazione che vi inviterà a partecipare ad uno dei provini per le selezioni dei partecipanti.

Se non volete mandare la richiesta tramite il sito, potete inviarla utilizzando il numero di fax 06/37352194.
Un’ulteriore possibilità per richiedere di partecipare alla trasmissione è quella di chiamare direttamente la redazione e proporre la propria candidatura al provino, il numero per mettersi in contatto con la redazione è il seguente: 06/37351664 – 65

Fate attenzione a non affidarvi a personaggi che vi fanno promesse di partecipazione sicura, magari in cambio di un compenso in denaro o di una qualsiasi altra contropartita.

Come recita l’avviso sul sito ufficiale della trasmissione:
“La Produzione informa di non avere concluso alcun contratto con terzi per il casting di Uomini e Donne.
Ogni richiesta di partecipazione alle nostre trasmissioni non prevede mai l’esborso di denaro. Ogni accettazione avverrà telefonicamente dalla nostra Redazione”

Non fidatevi di chi vuole approfittare della vostra buona fede e fate riferimento sempre e solo ai canali ufficiali della trasmissione, risparmierete di perdere tempo e denaro.

Maria de Filippi Uomini e donne casting

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>