Come ottenere rapidamente un pancia piatta

Siamo ormai alla soglia dell’ estate sempre più vi è l’ esigenza di avere vestiti leggeri e che lasciano intravvedere più parti del corpo, anche perchè vestiti carini e molto coprenti non si trovano facilmente, e ciò può essere un problema nel caso in cui non si sia in forma e ci siano rotoli di pancia che escono dai vestiti e che possono creare imbarazzi.
Elimnare completamente la pancia se è eccessiva non si può, ma si possono avere degli accorgimenti per aiutare e nel caso in cui la pancia non sia eccessiva, si può anche arrivare al tanto desiderato ventre piatto. La prima cosa che consiglio è fare del movimento, soprattutto esercizi addominali che di sicuro possono essere pesanti, però sono gli unici in grado di riuscire a smuovere la massa grassa presente sulla pancia e quindi ad avere un ventre piatto e tonico. Gli esercizi devono essere costanti, non fate l’ errore di farli un giorno e poi non muovervi per giorni interi, inoltre, consiglio di aumentare gradualmente l’ intensità degli esercizi, in questo modo i miglioramenti saranno costanti. In secondo luogo occorre stare attenti alla dieta, meglio consumare dei cibi ricchi di fibra perchè aiutano ad avere regolarità intestinale e questa aiuta a sgonfiare l’ intestino. Non esagerate mai con i cibi troppo grassi altrimenti la pancia non andrà mai via.
Una terza strategia per aiutare a snellire il giro vita è utilizzare ” somatoline pancia e fianchi”. Si tratta di una crema da spalmare la sera solo su queste due parti del corpo, viene subito assorbita e quindi non è fastidiosa, questa aiuta ad avere una silhouette migliore, certo non fa miracoli, però ho provato e posso assicurare che vi sono dei vantaggi, il costo è di circa 30 euro e la confezione dura circa un mese, però passato questo primo mese meglio non ripetere perchè non si hanno più vantaggi, il prezzo non è particolarmente basso e questo è uno svantaggio, però si può risparmiare acquistando il prodotto su internet, ma in questo caso consiglio di valutare anche le spese di spedizione per evitare di spendere in realtà di più. Ho usato questo prodotto e aiuta a perdere una taglia e ad avere una pancia più piatta. E’ sicuramente un cosmetico che consiglio, anche se inizialmente avevo dei dubbi, insomma mi sembrava strano che una crema snellente potesse davvero funzionare, poi abbinata ad attività fisica e dieta, i risultati sono davvero splendidi. Il composto aiuta a drenare il grasso ed elimina le scorie, mettendola si sente prima una sensazione di caldo e pizzicore e successivamente la zona si raffredda. Per eliminare la pancia c’è sicuramente bisogno di costanza ed impegno perchè questa zona ha lo svantaggio di essere molto particolare, facile accumulare grassi, ma difficile eliminarli, io consiglio anche di stare attenti alla postura perchè cattive abitudini ad esempio quando ci si siede possono portare ad avere un rilassamento muscolare che poi crea l’ effetto antiestetico della pancia prominente.

pancia piatta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>