Come ottenere un IPad gratis

Hai sempre desiderato possedere un Ipad ma non hai ancora avuto la possibilità di acquistarlo visto il suo costo elevato? Oggi vedremo che è possibile ottenere un Ipad in modo totalmente gratuito e con un pizzico di fortuna. Facendo un giro sulla rete, sono numerosi i siti che offrono la possibilità di vincere un Ipad, ma vediamo più nel dettaglio le varie offerte.
Iscrivendosi a Privalia, si tratta di un sito di vendita di abbigliamento a prezzi scontatissimi (fino al 70%), si partecipa all’estrazione di un Ipad che avverrà a fine anno. L’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo d’acquisto, l’unico svantaggio è quello di ricevere da questo sito, dopo l’iscrizione, una mail al giorno con le diverse offerte disponibili.
Un altro modo per avere una possibilità di vincere un Ipad è quella di collegarsi al sito “blinkogold” rispondere ad una semplice domanda su un prodotto tecnologico e lasciare il proprio numero di cellulare. In questo modo si ha la possibilità di partecipare all’estrazione dell’Ipad ma nello stesso tempo si sottoscrive un abbonamento settimanale (costo 5 euro a settimana). Sottoscritto l’abbonamento si riceverà ogni settimana un quiz, rispondendo correttamente alla domanda viene data la possibilità di vincere numerosi premi. Il vantaggio è che l’estrazione avviene ogni settimana, lo svantaggio è l’elevato costo dell’abbonamento…quindi valutate bene costi e benefici dell’offerta prima di aderire.
Per chi possiede un profilo su Facebook ecco un’altra occasione ghiotta per vincere un Ipad. Bisogna visitare la pagina di Salvatore Aranzulla, richiedere l’amicizia e condividere sul proprio profilo un banner presente nella pagina di Aranzulla. Fatto questo, bisogna ritornare nel profilo di Salvatore Aranzulla e lasciare due commenti al suo profilo, dopodiché non vi resta che incrociare le dita ed attendere l’estrazione. Il vantaggio di questa iniziativa è la gratuità, lo svantaggio è che bisogna possedere un profilo su Facebook (in realtà oggi tutti possiedono un profilo su Facebook e quelle poche “mosche bianche” che ancora non lo hanno possono crearlo con poche semplici mosse e in modo totalmente gratuito).
Un’ultima occasione per vincere un Ipad vi viene offerta da Doodle run. In questo caso bisogna possedere un Iphone e scaricare su Appstore l’applicazione Doddle Run al costo di 0,79 dollari. Una volta che avete scaricato questo giochino sul vostro Iphone, dovete giocare e giocare e giocare per cercare di ottenere il punteggio più elevato. Alla fine di aprile 2011 chi avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà l’Ipad. Lo svantaggio di questa offerta è che bisogna possedere un Iphone e scaricare l’applicazione a pagamento (anche se una volta scaricata, giochi gratuitamente), il vantaggio è che se sei abile con i giochi puoi aggiudicarti l’Ipad.
Sulla rete è possibile trovare tante altre occasioni di aggiudicarsi un Ipad, quasi tutte richiedono iscrizioni ai propri siti e prevedono un’estrazioni finale. Se desiderate quindi possedere un Ipad, vi consiglio di provare tutte queste offerte, magari la fortuna bacerà anche voi! Ricordate che “se non provi, non vinci!”.
In bocca al lupo!!!!

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>