Come ottenere gratuitamente il servizio “Chi mi ha chiamato” su tutti gli smartphone

Tim e Vodafone hanno reso a pagamento alcuni servizi dal 21 Luglio: tra questi il “chi mi ha chiamato”. Chi avesse, comunque, la necessità di utilizzarli, può rivolgersi ad una nuova, gratuita, soluzione: “PhoneFunky”!

 

Istruzioni

  1. "PhoneFunky" (http://www.phonefunky.com/) è una creazione della "DefConTwelve S.r.l", già realizzatrice della soluzione anti-disturbatori "Whooming".

  2. Una volta installata, per utilizzarne le sempre maggiori feature, è necessario creare un account: forniamo la mail e riceveremo, di rimando, la password da abbinare in fase di log-in.

  3. Entrati nell'applicazione, tippiamo la rotellina delle impostazioni in alto a destra e, poi, la voce "Configura Servizi": il servizio che ci interessa (e per ora unico attivabile) è "Chi mi ha chiamato" (quando il telefono era spento, occupato, irraggiungibile).

  4. Inseriamo il nostro numero di telefono e facciamo il join tra quest'ultimo e l'applicazione. A questo punto ritroveremo la nostra numerazione nelle impostazioni, alla sezione "Numeri di telefono": da qui potremo correggere, cancellare, sostituire il numero quando necessario.

phonefunky_t

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>