Come ottenere dei ricci perfetti

L’argomento ricci perfetti può interessare molte ragazze che desiderano avere dei bellissimi capelli ricci, morbidi e con una tenuta perfetta. Molte donne ,in particolare, non si accontentano dei loro capelli naturali e, un pò per la voglia di cambiare o per semplice vanità, decidono di cambiare la propria acconciatura per sentirsi diverse e, soprattutto, più belle.
Ovviamente, la cosa si complica quando i capelli naturali sono lisci e quindi bisogna ricorrere all’uso di qualche prodotto per ottenere l’effetto tanto desiderato.
Non è facile ottenere dei ricci perfetti, molto dipende dal tipo di capello e forse l’unica soluzione per otteneredei ricci perfetti è utilizzare l’arricciacapelli.
L’arricciacapelli è un prodotto molto comodo e allo stesso tempo molto facile da usare. E’ composto da una parte superiore in ferro e da una parte inferiore in plastica; per metterlo in funzione è sufficiente collegarlo alla corrente elettrica ed attendere qualche minuto affinchè l’arricciacapelli si scaldi. Dopo aver asciugato perfettamente tutti i capelli con l’asciugacapelli, si può passare alla messa in piega riccia. Per prima cosa è necessario dividere, pazientemente, in ciocche tutti i capelli in modo da rendere più facile il lavoro e poi dopo si può iniziare ad arricciare i capelli partendo dalle ciocche che si trovano in basso.Per utilizzare l’arricciacapelli basta prenderlo per l’impugnatura in plastica, molto maneggevole ed ergonomica, e arrotolare le ciocche di capelli sulla parte in ferro,ormai calda. Grazie al calore, i capelli si modellano più facilmente e si ottengono dei ricci precisi. Per arricciare i capelli serve davvero molta pazienza, perchè ogni ciocca deve essere arricciata sul ferro per qualche secondo, in modo da ottenere un risultato finale molto naturale.
Personalmente, avendo i capelli liscissimi, quando desidero avere una capigliatura riccia ricorro all’arricciacapelli Termozeta 73265 Styler 1000, che trovo un buon prodotto, dato che riesce ad arricciare benissimo i miei capelli e mi permette di ottenere dei ricci perfetti tranquillamente a casa, senza ricorrere all’uso di chissà quali prodotti o della mano del parrucchiere. Io lo uso settimanalmente e sono sempre rimasta soddisfatta dal risultato ottenuto, i capelli risultano sempre lucidi e morbidi, quindi i capelli non vengono danneggiati dal calore dell’arricciacapelli.
Anche il prezzo dell’arricciacapelli è alletante, dato che il suo costo è di soli 13,99 euro, e lo si può acquistare in un qualsiasi negozio di forniture per parrucchieri.
Il vantaggio di questo prodotto è che in poco tempo si possono ottenere dei bellissimi capelli ricci, e si può avere un’acconciatura diversa in qualsiasi momento della giornata, in base alle nostre esigenze, invece lo svantaggio viene rilevato soprattutto dalle ragazze che hanno capelli naturali molto lisci che tendono ad appesantirsi molto facilmente, e di conseguenza i capelli si appiattiscono e i ricci scompaiono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>