Oroscopo 2011 Bilancia e Scorpione che coppia!

II segni della Bilancia e dello Scorpione, insieme, tendono a creare legami soddisfacenti per entrambe le parti.
Nonostante la naturale tendenza dello Scorpione a perdersi in infinite meditazioni personali, che spesso riescono solo a metterlo più in confusione che altro, la natura equilibrata e armonica della bilancia riesce a riportare in uno stato di calma lo Scorpione.
I due segni sono anche particolarmente compatibili per quanto riguarda la visione dell’amore e delle relazioni sociali da parte di entrambi: sia l’uno che l’altro necessitano di una forte intimità e mentre la Bilancia è di suo in grado di ricreare situazioni che la rendano felice, lo Scorpione per poter essere appagato del tutto ha proprio bisogno di imparare da un partner del genere.
La loro grande forza sta nel combinare perfettamente ragione e sentimento. Nella coppia solitamente lo Scorpione è molto spesso il più paziente tra i due, ma, al contempo, è indubbiamente il più dominatore. Al di là delle differenze tra i due segni, tuttavia, entrambi amano rischiare e mettersi in gioco, non dando mai nulla per scontato e questo fa si che la loro relazione non sia mai noiosa.
Oltre alla relazione sentimentale però, sarebbe un bene per entrambi provare più spesso e con maggior fermezza ad estendere il loro rapporto anche su un piano più produttivo e concreto. Entrambi i segni infatti sono dotati di grandi potenzialità e insieme riuscirebbero a fare grandi cose.
E’ fuor di dubbio che le personalità questi due segni siano carismatiche e affascinanti; il loro corteggiamento sarà incentrato sul gioco della seduzione e i due partners non si risparmieranno nell’usare tutte le armi in loro posseso, provando un grande piacere e divertimento nel farlo. Potrebbero nascere delle incomprensioni dovute al fatto che le loro personalità sono ben diverse, lo Scorpione è riservato e molto intenso, mentre la Bilancia solare ed estroversa, ma entrambi i segni sono dotati della sensibilità tale per arrivare a decifrare i comportamenti l’uno dell’altro.
Il pianeta che domina il segno della Bilancia è Venere, mentre il segno dello Scorpione è dominato da due pianeti, Marte e Plutone. La spiccata sensibilità della Bilancia e la sua naturale inclinazione e amore per il bello possono rivelarsi un toccasana per lo Scorpione, portando equilibrio in una natura estremamente conflittuale e dando sollievo al partner nei momenti di confuzione e sconforto (cosa non rara per uno Scorpione) per via delle molteplici emozioni da cui si lascia trasportare come condizione naturale.
Nessuno dei due segni ama la lite e le discussioni, però, mentre la Bilancia aborre i conflitti e pur di evitare il litigio arriva a dare la ragione all’altro per amore della pace, lo Scorpione invece se apparentemente cala la testa… in realtà sta meditando vendetta!
La Bilancia è un segno d’aria e lo Scorpione è un segno d’acqua. Trovando il giusto compromesso tra la testa e il cuore, questa coppia sarà in grado di affrontare praticamente ogni situazione con grande semplicità, venendosi incontro la dove l’indecisione della Bilancia si facesse troppo forte o l’emotività dello Scorpione troppo vulnerabile. Va anche detto però che se i due segni non si impegnano per collaborare e venirsi incontro rischiano di sentirsim rispettivamente, frustrati e scoraggiati.

oroscopo-2011-bilancia-scorpione-che-coppia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>