Oroscopo 2011 : Bilancia e Bilancia consigli di astrologia

La relazione che si instaura tra due individui nati sotto il segno della Bilancia è, senza ombra di dubbio, una delle relazioni più romantiche e ben equilibrate tra tutte le possibili combinazioni tra i dodicici segni dello zodiaco.
La ricerca dell’armonia, l’amore verso tutto ciò che è bello, l’innata grazia di questo segno, fanno si che, quando si trovi a contatto con un compagno anch’egli Bilancia, essi riempiano di bellezza ogni cosa, come se la loro purezza venisse ampliata in risonanza reciprocamente.
Il segno della Bilancia di per sè è innamorato dell’amore stesso, per cui, due appartenenti al segno della Bilancia che si incontrino non possono che sprizzare felicità da tutti i pori! La loro sarà inevitabilmente una relazione molto romantica, carica di sentimentalismo e perchè no, anche un po’ fiabesca, da film.
Ad ogni modo, sia che la loro relazione sia una semplice frequentazione che piuttosto una cosa seria, in ogni caso essi ameranno circondarsi di cose graziose e delicate, parlare d’arte, ascoltare buona musica, ammirare paesaggi romantici o stare serate intere a guardare film tenendosi per mano.
Il romanticismo non macherà nella loro coppia ed è giusto che sia così. Entrambi patirebbero molto in caso se dovesse venire meno alla loro storia.
Va detto però che il desiderio di amore e attenzione da parte del segno della Bilancia non si estende solo all’interno della coppia, ma ha un raggio ben più ampio. Nonostante questo segno cerchi di evitare i conflitti in ogni modo, questa sua indole in qualche modo egocentrica, riflessa inevitabilmente nei comportamenti e negli atteggiamenti del partener, potrebbe generare malcontenti e incomprensioni. E’ raro però che uno dei due ferisca o esasperi l’altro in accesi dibattiti.
Il segno della Bilancia è governato dal pianeta Venere. Questo pianeta incarna appunto l’Amore, sentimento predominante nella sfera dei nati sotto questo segno. La relazione di due Bilancia sarà quindi carica di bellezza, sensualità e piacere. Non c’è da meravigliarsi se queste coppie saranno in grado di destare invidia e ammirazione negli occhi altrui.
In tutto ciò però, sarà bene per i due amanti, non indulgere eccessivamente in questo clima di oziosa voluttà per evitare di correre il rischio di viziarsi eccessivamente, divenendo pigri e indolenti!
La Bilancia è un segno d’aria. La caratteristica peculiare di questo segno è la propensione intellettuale; sempre estremamente gentile, cortese, diplomatica, la coppia Bilancia sarà in grado di appianare dissapori e piccole discussioni sempre con grande decoso e con estrema classe.
Da un punto di vista lavorativo due Bilance possono collaborare molto bene insieme poichè entrambi saranno sicuramente mossi verso interessi e fini comuni.

oroscopo-2011-bilancia-bilancia-consigli-di-astrologia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>