Come organizzare partite con gli amici grazie a Nike Football

Anche a Mondiali finiti, il calcio continua ad essere una grande passione che fa incontrare e confrontare diverse persone.
In questa guida vedremo come utilizzare un’app per parlare di calcio e…per praticarlo, attorno a noi, con amici e nuove conoscenze.

 

Istruzioni

  1. Installiamo, sul nostro device, l'app multi-piattaforma "Nike Football" e registriamo un account con la nostra mail.

  2. Appena entrati nell'app potremo vedere le ultime novità ed offerte dal mondo Nike, grazie alla sezione "Feed".

  3. Con la funzione "Crea team" possiamo invitare i nostri contatti e creare un network privato nel quale poter parlare di calcio ma...non solo.

  4. Sarà anche possibile creare un evento (es. una partita), geolocalizzarlo e renderlo disponibile con tutte le informazioni del caso. Alle persone invitate non rimarrebbe altro, per aderire, che confermare la propria partecipazione (come agli eventi in Facebook).

  5. Naturalmente, col GPS attivo, noi stessi potremo conoscere eventi sportivi organizzati nella zona e chiedere un codice di accesso per poterne visualizzare i dettagli e, eventualmente, parteciparvi.

i.img_

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>