Come occuparsi della piccola manutenzione domestica con Fai Da Te per principianti

Saper fare qualche lavoretto domestico è sempre utile, sia per ovviare a piccoli inconvenienti, sia per personalizzare maggiormente il proprio amato focolare.
In questa guida conosceremo un’applicazione adatta a chi non è (ancora) la perfetta reincarnazione di MacGyver.

 

Istruzioni

  1. Dal PlayStore o dall’AppStore installiamo "Fai da te per principianti" della Skil e, al primo avvio, impostiamo la lingua italiana.

  2. Per prima cosa rechiamoci nella sezione "Istruzioni passo per passo" e vediamo se è elencato il piccolo lavoretto che intendiamo fare in casa o in giardino: stendere il pavimento di un patio, togliere la carta da parati, costruzione di un portico etc.

  3. In seguito scegliamo "Utilizzo utensili" ed individuiamo il tipo di utensile che dobbiamo usare per un dato lavoro: levigatrici, seghe, smerigliatrici, trapani etc...

  4. Infine visioniamo la sezione "Consigli per il fai da te" e vediamo cosa Skil ci consiglia per piccoli problemi che possono riscontrarsi nel lavoretti domestici (es. come sanare le bolle nella nuova carta da parati stesa).

Capture_w734

1 comment

Leave Comment
  1. Pingback: Come rimuovere una vasca da bagno | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>