Come noleggiare una carrozza a Catania e provincia

Per le occasioni più importanti della propria vita,specialmente quando si tratta di un matrimonio,si cerca il più possibile di rendere quella giornata davvero speciale,facendo delle cose davvero particolari ed inaspettate.
Ci sono moltissime persone che ad esempio quando si sposano invece di affittare un auto importante,preferiscono indirizzare la loro scelta verso un altro mezzo di trasporto che sicuramente è più bello da vedere,ma anche decisamente più costoso: si tratta della carrozza.
La carrozza è sicuramente un mezzo che ci ricorda gli anni antichi e sicuramente contribuisce a dare un’idea molto romantica al tutto.
Io abito in provincia di Catania e molto spesso mi è capitato di vedere delle esposizioni di diverse carrozze,da quelle estremamente eleganti a quelle con piccole dimensioni,ecc..
Sicuramente coloro che offrono la possibilità di noleggiare delle carrozze non sono distribuiti in tutto il territorio,ma nella mia zona esiste un noleggiatore di carrozze.
Esso si trova nella famosissima Bronte,in provincia di Catania.
Più precisamente, per recarci presso questo rifornitore di questi mezzi di trasporto così particolari, bisogna andare in Viale Indipendenza.
Per chi non fosse della zona,sul web è presente una chiarissima mappa per arrivare presso i Fratelli Daidone,dove appunto si possono noleggiare le carrozze.
I fratelli Daidone danno la possibilità di effettuare sul nostro territorio delle manifestazioni di diverso genere; ci sono infatti le manifestazioni a carattere folkloristico,come delle feste e tradizioni del proprio paese,ma anche occasioni speciali e particolari come appunto un matrimonio nel quale spesso e volentieri si preferisce il noleggio di una carrozza rispetto ad una tradizionale automobile.
L’azienda dei fratelli Daidone offre un’ampia scelta di bellissime carrozze per tutti i gusti.
C’è una vasta gamma che spazia dalle carrozze d’epoca a quelle somiglianti ai carretti tipici della Sicilia,accompagnate da bellissimi ed eleganti cavalli,la maggior parte delle volte di colore bianco.
Sul sito dei Fratelli Daidone è possibile ammirare delle bellissime foto per mostrare agli interessati le diverse carrozze con i cavalli ed il cocchiere vestito elegantemente durante i diversi matrimoni.
Sicuramente,proprio per la particolarità e l’eleganza dell’evento,il noleggio di una carrozza per il proprio matrimonio non si avvicina a livello economico a quello del noleggio di un auto mobile elegante fatta apposta per l’evento.
Il costo e il noleggio di una carrozza per l’evento è sicuramente più alto e parecchio costoso,al contempo comunque c’è da considerare il fatto che una carrozza è sicuramente un mezzo di trasporto particolare e molto elegante e sicuramente ne vale la pena rispetto alla scelta di un mezzo di trasporto classico,che alla fine ha anche una funzione ornamentale e di abbellimento dedicata appunto a momenti particolari della propria vita come un matrimonio ad esempio.
Per me è sicuramente una spesa davvero conveniente e non sprecata perchè ne vale la pena.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>