Come noleggiare online ciò che serve con LocLoc

Chi ha molti hobby lo sa: alla fine ci si ritrova sempre con il box pieno di attrezzi vari che non si sa più dove mettere.
Perché non prestarli e guadagnarci?

Situazione inversa: dovete fare un lavoretto e vi serve uno strumento ma non avete voglia di impegnarvi in un acquisto che verrebbe sfruttato poco.

In questa guida vedremo come risolvere ambedue le situazioni senza spendere troppo, o addirittura guadagnandoci.

 

Istruzioni

  1. Registriamo un account su "LocLoc" e compiliamo il nostro profilo con indirizzo, codice fiscale e metodo di pagamento (carta di credito).

  2. Cerchiamo ciò di cui abbiamo bisogno e restringiamo la query ad una determinata zona: verranno visualizzati i risultati.

  3. Scegliamone uno e leggiamone la scheda: caratteristiche e prezziario (giornaliero, settimanale e mensile): contattiamo l'offerente per discutere della caparra di garanzia e, se convinti, prenotiamo il prodotto.

  4. A questo punto, paghiamo e andiamoci a prendere l'oggetto in questione. A fine esperienza, dopo aver proceduto alla restituzione del prodotto, ricordiamoci di lasciare un commento/feedback al noleggiante.

  5. Allo stesso modo, infine, possiamo apporre un'inserzione con foto e descrizione e "dettare le nostre condizioni" per un dato noleggio. E' anche possibile offrire il servizio "te lo porto io" in modo da venire incontro al cliente e guadagnare un plus di fidelizzazione.

locloc-it-piattaforma-noleggio-privati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>