MSC Crociera

Dal tempo che la crociera è diventata di moda per passare le vacanze, tanti agenzie di viaggio e Tour Operator hanno adesso incluso fra le loro vetrine le vacanze a bordo delle navi da crociere. Infatti è una maniera più che comoda per scoprire nuove destinazioni perche viaggiando si puo anche divertirsi e a prendere un buon momento di tempo nello Spa o a fare fitness.

Quindi per godere di più le vacanze tanta gente prenota le crociere. Ma le navi da crociere sono tutte simili ? Offrono tutte le stesse qualità di servizio ? E’ chiaro di no ! Ogni compagnia e navi sono differente. Ecco alcune compagnie di crociere che offrono servizi di qualità : La Costa Crociere, La MSC Crociere, La Norwegian cruise Line, La grande Royal Caribbeant. A dire il vero ogni compagnia ha la sua propria specialità. Dunque a voi sapere che tipo di viaggio vi andrà bene paragonando tutte le offerte proposte da queste compagnie. Prendiamo come esempio una compagnia, la MSC Crociere.

La vita a bordo, in particolare quando si tratta di pasti, segue un programma di crociera più tradizionale – tempi di ristoro fissi e seatmates, e una manciata di ristoranti opzionali che includono sushi, un buffet e un ristorante italiano.

Le navi offrono una gamma standout di offerte di intrattenimento serale, dalla musica da ballo Smoochy a concerti di musica classica, Cirque du Soleil-esque acrobatico mostra al jazz.

Mentre le crociere MSC sono in genere al prezzo di molto valore orientati livelli (ad esempio tariffe da crociera piuttosto a buon mercato), le navi offrono una gamma senza precedenti di servizi e comfort che costano in più, come ad esempio un menu à la carte, spese per navette portuali e altro ancora.

Ecco una presentazione molto breve della MSC crociere, certo non è tutto ma sono solo buone cose che meritano di essere conosciuto dai turisti. E la MSC non è l’unica compagnia che puo offrirvi una vacanza da sogno, anche le altre hanno le loro specialità !

 

Istruzioni

  1. Sia nuova nave oppure vecchia, MSC Crociere sottolinea un ambiente fortemente con influenze italiane. Per la maggior parte, le sue navi attraversano il Mediterraneo (inverno ed estate) e sono orientati a viaggiatori Europei. Ma, la linea ha fatto un grande impegno non solo di navigare altrove (Sud America, Canada / New England, Caraibi, Sud Africa, nel Golfo), ma anche di espandere la propria base di passeggeri per includere i viaggiatori di lingua inglese.

  2. Indipendentemente da ciò, i passeggeri dovrebbero essere pronti per gli annunci da leggere in italiano, francese, spagnolo, tedesco e inglese.

msc-crociere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>