I migliori ristoranti della tua città per San Valentino

Festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati, in un ristorante speciale è il sogno di qualsiasi coppia per poter incorniciare questo giorno colmo d’amore, in particolar modo vi suggerisco i migliori ristoranti a Napoli per poter festeggiare al meglio il 14 Febbraio:
1. La Bersagliera: Sè volete un panorama davvero spettacolare, non dovete fare altro che prenotare la cena dei vostri sogni in questo meraviglioso locale situato nel borgo Santa Lucia di fronte al famoso castello dell’Ovo. A Napoli è il ristorante storico per eccellenza,da dove più di un secolo si custodiscono i ricordi più belli dinnanzi a una romantica cena a lume di candela. Per l’occasione sono stati preparati due menù appositi per le coppie; Il menù”Duetto mare”con pietanze a base di pesce e il “Duetto terra” a base di carne, da assaporare con il proprio moroso. Una cena esclusiva ma anche un pò cara,si parte dai 100 euro fino ai 200 euro a persona, però per l’occasione e per il posto ne vale la pena.
2. La Tana dell’arte: E’ un ristorante che propone i tradizionali piatti della cucina partenopea con sottofondo di canzoni napoletane. E’ situato in una zona centrale a via Bellini accanto alla Accademia Delle Belle Arti di Napoli. Per l’occasione, il ristorante propone anche un soggiorno di una notte, grazie alla collaborazione del Bed&Breakfast “la Locanda dell’amore”, che mette a disposizione delle accoglienti camere comprese di tutti i confort, così da poter continuare tutta la notte questa magica serata con la persona che più si ama al mondo. Ovviamente dovete prenotare sia solo per cenare che per l’opzione pernottamento; la prima potrà costarvi sugli 80 euro a persona, mentre sè volete aggiungere anche il soggiorno di una notte, dovrete spendere altri 40 euro a persona. Una idea simpatica e sicuramente piacevole, da consigliare per fare una splendida sorpresa al proprio partner.
3. I re di Napoli: E’ una tra le pizzerie migliori di Napoli, la frequento spesso e devo dire che anche a San Valentino è l’ideale per poter trascorre un momento piacevole col proprio partner. E’ collocato a via Caracciolo,proprio sul lungomare che in fondo arriva a Margellina, uno dei posti più incantevoli di Napoli con la visuale di tutto il golfo illuminato. In particolar modo potete cenare sia fuori, in quanto il locale dispone di una sorta di veranda con riscaldamenti o all’interno e in quest’ultimo caso vi consiglio di prenotare il tavolo al secondo piano con vista sul mare. Davvero strepitoso il panorama romantico che potrete notare gustando una buonissima pizza e per l’occasione la casa offre un dolce al cioccolato a tutte le coppie, da mangiare rigorosamente con un unico cucchiaino insieme. Il tutto per meno di 20 euro a persona.
4. Il Faro : E’ il ristorante più glamour della città situato nella zona residenziale a via Marechiaro,è curato nei minimi dettagli e offre una terrazza con una veduta incantevole della città, che potrete notare mentre gustate dei sofisticati piatti afrodisiaci, adatti proprio per la serata molto particolare. Molto consigliato anche per il prezzo ,una cena vi costerà circa 70 euro a persona.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>