I migliori hotel a Rio De Janeiro

Quando si pensa a vacanze e a belle donne, una delle località cui va subito il nostro pensiero è sicuramente Rio de Janeiro.
Il Brasile è una meta molto ambita anche grazie agli enormi sforzi economici fatti dal governo che ha deciso di puntare sul turismo.

Rio de Janeiro è una città molto bella ed è difficile scegliere la zona dove alloggiare, ormai gli hotel di qualità sono ben distribuiti su tutta l’area metropolitana.

Botafogo, Ipanema, Copacabana, Leblon, sono solo alcune delle più belle località di Rio de Janeiro, dove è possibile soggiornare in hotel molto lussuosi a prezzi molto interessanti.

Tra i tanti hotel presenti vi segnalo alcuni tra i più interessanti:

Golden Tulip Ipanema Plaza si trova a poca distanza dalla celeberrima spiaggia di Copacabana, dispone di quasi centocinquanta camere ben rifinite, gran parte delle camere ha vista sul mare, i prezzi per una doppia sono molto interessanti perchè con 160 euro a persona si può prenotare una camera doppia in un hotel a quattro stelle.
Questa struttura tra i servizi offre anche una piscina.

Il Rio Othon Palace si trova direttamente sulla spiaggia di Copacabana, una camera doppia costa solo 120 euro a persona, un ottimo affare considerando che si parla di una struttura a cinque stelle con oltre 600 stanze, dotata di piscina scoperta e coperta.

Aspetto molto positivo di questo hotel è la distanza ridotta dal centro di Rio che si può raggiungere in pochissimi minuti.

L’hotel Sofitel rappresenta un’altra scelta importante, ancora una volta un cinque stelle con prezzi di circa 80 euro a persona per pernottamento, le camere sono quasi 400 e sono arredate in modo lussuoso.

Il Caesar Park Ipanema ha i prezzi più alti rispetto agli hotel proposti in precedenza, in questo caso si parte da 180 euro a persona a notte, l’offerta dei servizi è ampia e di alta qualità, il lusso non manca di sicuro.

I prezzi degli hotel a Rio de Janeiro sono in forte aumento, la forte richiesta turistica ha portato le strutture ricettive ad un notevole miglioramento dei servizi che alla fine sono pagati dai turisti stessi.

Le soluzioni proposte sono quelle con i prezzi più alti, stiamo parlando dei migliori hotel di Rio de Janeiro situati nelle zone turistiche più visitate.

L’offerta a prezzi più bassi non manca di sicuro, sono tantissime le strutture ricettive con tre o quattro stelle che offrono un ottimo servizio con un notevole risparmio economico.

La qualità media degli hotel a Rio de Janeiro è molto alta, sarà improbabile pernottare in strutture da tre stelle in su ed avere pessimi trattamenti.

Ritengo Rio un’ottima meta di villeggiatura a prezzi interessanti, consiglio di prenderla in considerazione per trascorrere qualche giorno di relax durante il periodo in cui in Italia è pieno inverno.

Non ci resta che preparare li bagagli e partire alla volta delle calde spiagge di Rio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>