Migliori hotel a Penang

Penang, meraviglioso stato della malesia occidentale, offre una tra le più incantevoli destinazioni turistiche nell’affiancare una notevole ricchezza culturale ai suoi panorami scenici da mozzafiato che accompagnano il gusto di un pubblico sicuramente selettivo. Le sue bellezze naturali l’hanno trasformata sempre più in un accogliente paradiso turistico, un cuore di bellezza che oggi offre diversificate soluzioni in hotel e resorts lussuosi rivolti ad attirare un pubblico sempre più numeroso e intenso. Il ParkRoyal Penang è una delle destinazioni più affascinanti di questa autentica perla d’Oriente. Situato a Batu Ferringhi Beach , il tratto più incantevole dell’isola, è la scelta ideale per chi desidera vivere in privacy ampi spazi che si affacciano come una finestra sul mare insieme alla sua suadente natura tropicale. I costi variano da un minimo di 407 dollari a stanza per settimana sino a 1210 dollari per i primi di gennaio. Lo Shangri-Las Rasa Sayang Resort situato su 30 acri di giardini lussureggianti offre 304 camere con suite lussuose in due ali: la Deluxe Garden Wing e l’esclusivo Rasa Wing.Tutte le camere e le suites hanno vista sul mare o sulle verdi colline di Penang, e sono decorate in stile tradizionale Minangkabau, che crea un’atmosfera invitante di calore e di serenità attraverso l’ampio uso di legno intagliato, tessuti tradizionali e tessuti colorati. Le camere e le aree pubbliche dispongono anche di opere d’arte che fanno uso di motivi songket Peranakan e carving. A seconda delle diverse soluzioni si parte da 714 dollari ad un massimo di quasi 2000 a settimana per il mese di dicembre. Sempre a Batu Ferringhi Beach il Lone Pine Hotel incantevole rifugio per gli amanti della privacy in un ambiente idilliaco.
Datato1948,questa splendida architettura è stato il primo albergo sulla spiaggia di Batu Ferringhi, e oggi conserva molto del suo fascino antico, per sfuggire alla meravigliosa dal trambusto della città.
Famosa per la sua visione del tramonto, rimane un favorito perenne per residenti e turisti. Il Penang Cititel offre a prezzi competitivi servizi business-class. L’hotel si trova a Penang Upper Road, centro di intrattenimento dello stato con discoteche e pub aperti l’intera notte. L’Easter and Oriental Hotel assieme all’Holiday Inn Resort a 5 stelle rivestono Penang di classe e di elegante charme intaramontabile. Il Traders Hotel Penang è situato nella principale zona di shopping di Georgetown. L’hotel dista solo 15 minuti dall’Areoporto Internazionale di Penang e dalla Zona Industriale. L’hotel è dotato di servizi a banda larga con connettività internet wireless in tutte le camere. Il Traders Hotel Penang è anche il luogo preferito per banqueting, catering e meeting aziendali, e ancora l’albergo dispone quale divertimenti notturni di una delle più grandi sale da ballo della città.Qualunque sia la soluzione il turista voglia afferrare sicuramente, data la possibilità di soggiornare in un vero paradiso senza tempo, non gli resta che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>