I migliori hotel economici a Cebu City, nelle Filippine I

Cebu è il centro della cristianità nelle Filippine, la religione cattolica è stata introdotta in questo stato dai conquistatori spagnoli che ne hanno fatto il più grande paese cattolico dell’Asia.
Cebu è la provincia maggiormente popolata quindi ha l’aspetto di una grande città internazionale con esercizi commerciali alla moda, ristoranti di tendenza ed hotel per ogni budget.
Gli hotel di questa località sono famosi tra i viaggiatori di tutto il mondo perchè vantano il miglior rapporto qualità-prezzo.

– NS Royale Pensione ( i costi di una camera a notte partono dai 30 euro).
Situato in un’ottima posizione, vicino al centro e quindi ai migliori ristoranti e locali alla moda della città.
Ogni stanza è di ampie dimensioni, dotata di un bagno personale completo di doccia, con impianto di aria condizionata, tv via cavo e la possibilità di accedere alla rete internet attraverso Wi-fi.
Un punto di forza delle stanze è la pulizia, la biancheria è sostituita con frequenza e i letti sono davvero comodi.
La posizione inoltre fa di questo hotel un luogo tranquillo lontano dai rumori dalla città, caratteristica da non sottovalutare soprattutto per coloro che hanno problemi di sonno leggero.
Per quanto riguarda la colazione, è servita con cura e c’è la possibilità di scegliere tra la colazione tipica filippina o quella continentale.

-Diplomat Hotel (la stanza doppia costa 19 euro a notte).
Nel centro della città, nelle immediate vicinanze di luoghi di interesse turistico come Plaza Robinson e la cattedrale cittadina e alla zona dei negozi e dei locali.
Le camere spaziose arredate con sobrietà sono dotate di bagno personale, ogni stanza ha una tv via cavo, c’è poi la possibilità di utilizzare la connessione wirelss direttamente dalla propria camera pagando un piccolo supplemento.

-Westpoint Inn ( il costo di una camera a notte parte dai 20 euro).
Sempre situato in una zona centrale da cui è possibile raggiungere i locali e i negozi pià alla moda, il Westpoint si contraddistingue per la gradevolezza delle camere, non particolarmente grandi, ma dotate di qualsiasi comfort necessario durante un viaggio.
Ogni stanza dispone di bagno privato con doccia e con tutta la biancheria per toilette comprese le pantofole, di un impianto d’aria condizionata e tv via cavo.
La posizione in cui sorge l’hotel è particolarmente silenziose per cui è adatto a chiunque sia infastidito dai rumori cittadini o abbia bambini che prendono sonno con difficoltà.
Nell’hotel c’è poi anche un ristorante in cui vengono serviti sia piatti tradizionali che piatti della cucina internazionale.

– Cebu R Hotel (il prezzo medio di una camera a notte è di 25 euro)
Un moderno albergo nelle vicinanze della zona più animata di Cebu.
Le stanze sono essenziali, pulite e arredate con gusto moderno; ogni stanza è dotata di bagno privato, tv via cavo a schermo piatto, connessione Wi-fi, impianto condizionatore e cassaforte.
Il personale è la classica espressione della cortesia e dell’ospitalità asiatica, non mancheranno di rassicurarsi spesso che tutto sia di vostro gradimento e che non abbiate bisogno di qualcosa.
Ottime le colazioni servite con eleganza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>