Miglior Agriturismo nella tua città: Concorezzo

Immersa nel verde della Brianza, a pochi passi sia da Milano che da Monza, si trova un agriturismo, a conduzione familiare, conosciuto da molti per la sua ospitalità e per la qualità dei servizi offerti.
Si tratta dell’Agriturismo “La Camilla” ubicato precisamente in via Dante Alighieri 267 a Concorezzo in provincia di Monza-Brianza.
La Camilla è innanzitutto un’azienda agricola in cui vengono allevati animali e in cui vengono coltivate piante da frutto e ortaggi, che serviranno poi per la preparazione di molte pietanze servite all’interno del ristorante.
Il ristorante offre pietanze tipiche della zona, preparate con materie prime fresche e genuine.
Ottimi sono gli affettati, ma anche la pasta fresca e la frutta di stagione.
Si possono organizzare al suo interno ricevimenti per eventi di ogni tipo, da quelli più festosi come matrimoni o battesimi, a quelli più formali come i meeting di lavoro.
A seconda del tipo di ricevimento che si vuole organizzare verranno proposti diverse location e diversi menù personalizzati.
Le sale del ristorante sono infatti molto capienti e a seconda della disposizione dei tavoli possono adattarsi ad ogni occasione.
Oltre all’ampia scelta di pietanze presenti nel menù fisso ci si può anche far guidare dallo chef ordinando alla carta, con piatti ugualmente gustosi e di qualità.
Durante le festività vengono inoltre proposti speciali menù come quello per la cena della Vigilia di Natale o per il pranzo di Natale in cui vengono serviti i tipici piatti della tradizione lombarda.
L’agriturismo La Camilla offre anche diverse soluzioni per dormire, avendo al suo interno camere singole e matrimoniali.
Il check in è possibile dopo le 15:00, mentre il check out prima delle 10:00.
La colazione viene servita invece dalle 7:00 alle 10:00 e anche in questo caso è possibile gustare le loro specialità gastronomiche.
Oltre alle sale ristorante e alle camere per il pernottamento, sono anche presenti nella struttura una sala meeting, molto ampia e organizzata per soddisfare le esigenze delle aziende moderne, e un centro ippico, in cui è possibile accedere anche grazie alla scuola di equitazione al suo interno.
Il centro ippico è molto rinomato nella zona in quanto al suo interno vengono allevati cavalli di razza, come Frisoni e Andalusi, e spesso vengono organizzate visite guidate.
Il vantaggio di soggiornare nell’agriturismo La Camilla è quello di ritrovarsi a pochi km da Milano immersi nel verde, circondati dalla natura con i suoi colori, odori e sapori.
Il contatto con la natura fa bene al corpo e allo spirito e aiuta a ritrovare la serenità perduta nelle giornate trascorse in città.
I prezzi poi sono davvero concorrenziali.
Un pranzo tipico può costare dai 40 agli 60 euro, mentre una soggiorno con pernottamento e prima colazione viene offerto a circa 80 euro a persona.
L’unico svantaggio riscontrato è il fatto che gli animali domestici non sono accettati nelle camere e questo è un vero peccato, considerando che si tratta di un agriturismo e che gli animali presenti sono numerosi e di varie specie.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 039-647289, oppure inviare una mail a info@lacamilla.it o ancora reception@lacamilla.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>