Come lavorare per Oviesse

Oviesse è una catena di negozi di abbigliamento, nei settori uomo, donna e bambini, presente su tutto il territorio italiano, che può vantare l’apertura di oltre 300 punti vendita, alcuni dei quali anche all’estero.
Oviesse offre collezioni di abbigliamento sempre attuali e al passo con i tempi, affiancando, a questa caratteristica, il vantaggio di prezzi convenienti ed accessibili.
Per i propri lavoratori, questa azienda cerca persone dinamiche e intraprendenti, con voglia di imparare e di crescere, ma soprattutto con un forte orientamento verso risultati sempre più alti.
Nel caso in cui si voglia lavorare per questa azienda, e si posseggano le caratteristiche sopra citate, questa guida potrà risultare molto utile.
Innanzitutto la prima cosa da fare, per ottenere un qualsiasi lavoro, e non solo in questo caso, è quella di realizzare in maniera opportuna il proprio curriculum vitae.
La precisazione ” in maniera opportuna “, sta ad indicare il fatto che il curriculum deve essere preparato seguendo lo schema standard europeo ed indicando in maniera attenta e precisa le proprie esperienze di lavoro precedenti, il proprio titolo di studio, nonchè i propri dati personali.
La redazione di un curriculum vitae è di fondamentale importanza, in quanto, tra le tantissime domande che un’azienda riceve, una prima scrematura viene fatta proprio sulla base dei curricula che l’azienda ha ricevuto in visione.
Per quanto riguarda l’opportunità di lavorare per OVS Industry, inoltre, bisogna inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito web della Oviesse.
Sulla pagina principale del sito, in basso, c’è un menù a tendina, tra le cui voci si può trovare la scritta ” lavora con noi “.
Cliccando su questo pulsante si viene indirizzati ad una pagina sulla quale ci sono le varie opportunità di lavoro possibili in Oviesse.
Tra queste bisogna scegliere quella per la quale si desidera candidarsi ed inviare il proprio curriculum vitae per quella determinata posizione lavorativa.
Sul sito, inoltre, è possibile anche vedere di quale figura lavorativa, attualmente, il gruppo OVS Industry ha bisogno.
Per concludere, per lavorare in Oviesse, bisogna inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito principale dell’azienda. Risulta, quindi, necessario stilare un buon curriculum, che possa suscitare l’interesse dei responsabili del personale dell’azienda, in modo tale che si possa essere, successivamente, chiamati per un colloquio.
L’importante è inoltre, avere le caratteristiche caratteriali necessarie per entrare a far parte del gruppo; ciò implica l’essere dinamici, intraprendenti e l’essere orientati verso il miglioramento personale e l’ottenimento di risultati sempre maggiori.

ovs

9 comments

Leave Comment
  1. jessica

    salve

    sono jessica abito a chivasso (to) mi piacerebbe lavorare all’ovviesse come commessa,io ho già esperienza in questo settore di commessa..
    sono disponibile da subito,anke x un colloquio,fatemi sapere..

    grazie

  2. jessica

    FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

    INFORMAZIONI PERSONALI

    Nome GIUDICE JESSICA
    Indirizzo CHIVASSO VIA EUGENIO CLARA 36 CAP 10034
    Telefono 3479291351
    Fax
    E-mail GIUDICE87@HOTMAIL.IT

    Nazionalità ITALIANA

    Data di nascita 20/07/1987

    ESPERIENZA LAVORATIVA

    • Date (da – a) 2001-2002 BARISTA E CAMERIERA 2003-2004 HO LAVORATO COME COMMESSA 2005-2006 HO LAVORATO COME BABY SITTER 2007-2009 HO LAVORATO COME OPERAIA NELL’IMPRESA DI PULIZIA “BRAUN” E DA SETTEMBRE 2011 X 9MESI HO LAVORATO SEMPRE COME OPERAIA PRESSO LA LUXOTTICA.
    • Nome e indirizzo del datore di lavoro
    • Tipo di azienda o settore BAR E RISTORANTE,BRAUN,NEGOZIO,FABBRICA.
    • Tipo di impiego
    • Principali mansioni e responsabilità

    ISTRUZIONE E FORMAZIONE

    • Date (da – a)
    • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione DEMETRIO COSOLA,DIPLOMA DI SCUOLA INFERIORE SECONDARIA
    • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
    • Qualifica conseguita
    • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

    CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
    Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

    MADRELINGUA ITALIANO

    ALTRE LINGUA

    INGLESE
    • Capacità di lettura SUFFICIENTE
    • Capacità di scrittura SUFFICIENTE
    • Capacità di espressione orale SUFFICIENTE

    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. OTTIME, CAPACITÀ ACQUISITE SIA NEL CAMPO LAVORATIVO ES. CAMERIERA, SIA NEL CAMPO FAMIGLIARE.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.

    CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
    Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. CAPACITÀ PER QUANTO RIGUARDA IL COMPUTER: PACCHETTO OFFICE, ADOBE PHOTOSHOP.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
    Musica, scrittura, disegno ecc.

    ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
    Competenze non precedentemente indicate.

    PATENTE O PATENTI Per il momento non possiedo patenti, ma sn iscritta a scuola guida.

    ULTERIORI INFORMAZIONI

    ALLEGATI

  3. concetta gagliardo 83

    mi piacerebbe lavorare in oviesse presso il mio paese atripalda av ,spero che il mio commento vi sia gradimento distinti saluti.

  4. annalisa

    buonasera sono annalisa abito a Roma ho 18 anni, non ho tanta esperienza,ma sono una ragazza sveglia che ha tanta voglia e bisogno di lavorare mi piacerebbe lavorare in oviesse come commessa Mi potete contattare per e-mail morettalamejo@live.it sono disponibile da subito

  5. Omar

    l’idea di postare guide online è molto utile e vi faccio i miei complimenti per il largo ventaglio di topics che affrontate.

    Io avevo capito che questa era una linea guida che suggeriva dove\come\perchè inviare il CV a OVS.. come mai tutti qui si offrono per lavorare in OVS? avete provato qui? http://www.ovs.it/pages/lavora-con-noi
    ciao a tutti :)

  6. Giovannella

    Salve,mi chiamo Giovanna ho 27 anni studio giurisprudenza ma mi piacerebbe lavorare presso Oviesse del mio paese,avola,non ho esperienza ma ho voglia di lavorare ed imparare,
    distinti saluti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>