Come inviare il C.V. a Ipercoop

Coop, il più grande sistema di Cooperative di Consumatori italiano, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, divenuto leader nel settore della grande distribuzione con una fitta rete di supermercati ed ipermercati distribuiti su tutto il territorio nazionale (ben 1.394 punti vendita, presenti in 17 regioni italiane su 20) , è in grado di offrire una concreta opportunità di lavoro, dando spazio a diverse professionalità.
Negli ipermercati della catena trovano posto le più svariate figure professionali.
La grande distribuzione non ricerca, infatti, soltanto le più classiche figure del cassiere, dell’addetto ai banchi serviti, del magazziniere. Sono molto ricercati anche i capi area (le aree sono suddivise per settore merceologico quindi, se avete esperienza in un ambito particolare, sarà un punto a vostro vantaggio), le figure amministrative da inserire negli uffici, figure direttive (ad esempio direttore commerciale). Una nuova opportunità è certamente offerta ai farmacisti, che possono trovare occupazione presso gli health point degli ipermercati.
Da non sottovalutare, poi, specialmente per chi cerca un’occupazione temporanea, magari durante gli anni di studio, le occasioni offerte ad hostess e promoters.
Sul sito della coop, alla pagina http://www.e-coop.it, cliccando sull’area “lavora con noi”, troverete una pagina costantemente e puntualmente aggiornata, dove sono pubblicati gli annunci relativi alle figure professionali ricercate nei vari punti vendita su tutto il territorio. Dalla pagina indicata, seguendo un apposito link, qualora doveste individuare un’offerta che, per competenze ricercate e sede di lavoro, si attaglia alle vostre esigenze, potrete inviare direttamente la vostra candidatura, in modo diretto e veloce.
La procedura per inviare il curriculum è molto semplice: cliccate direttamente sull’offerta che vi interessa (posizionando il puntatore sul titolo) e seguite la procedura indicata, inserendo i dati che, via via, vi verranno richiesti; il curriculum, inviato con un semplice click, sarà, comunque, sempre modificabile, seguendo le semplici istruzioni proposte dal server.
Il sito internet dà anche la possibilità di inserire nel database il propio curriculum in modo generico, cioè non legato ad un’offerta di lavoro specifica: sarà sufficiente cliccare sul link “inserisci il tuo curriculum” . In questo modo, il vostro CV (che andrà tenuto costantemente aggiornato inserendo, eventualmente, le esperienze di lavoro man mano maturate), verrà archiviato nel database coop e la vostra posizione verrà presa in considerazione per le future ricerche di personale.


Se preferite, in luogo del mezzo di trasmissione telematico, inviare il vostro curriculum a mezzo posta, sulla home page del sito internet, alla sezione “punti vendita”, troverete tutti gli indirizzi delle varie sedi, suddivisi per aree geografiche.
Non vi resta che individuare i punti vendita più vicini a voi e proporre la vostra candidatura.

supermarket

9 comments

Leave Comment
  1. Pascalone Claudio

    Cerco disperatamente un lavoro… Sono una persona molto seria e cordiale con ottime capacità relazionali…..Dal punto di vista lavorativo sono molto sveglio e apprendo molto velocemente… Il mio numero di cel è 3409834264….Spero che qualche uno possa aiutarmi perchè ho davvero necessità di trovare un lavoro…Vi ringrazio per l attenzione prestatami…Buona giornata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>