Come installare Skebby sul cellulare

Quasi tutti i cellulari di nuova generazione hanno la possibilità di connettersi velocemente ad internet e quindi di aprire pagine web o specifici programmi di chat. Piattaforme come Skype e MSN sono state già introdotte nei dispositivi mobile e ciò hanno consentito a tantissimi utenti di chattare o chiamarsi tra loro tramite una connessione internet che sia in abbonamento oppure gratuita (tramite reti wi-fi casalinghe o hotspot). Skebby è un programma che vuole sfruttare queste nuove tecnologie per consentire a tutti di inviarsi e ricevere sms gratuiti attraverso la rete, in pratica come MSN per la chat e Skype per le chiamate. Quindi basterà avere una connessione internet (preferibilmente no limit in abbonamento) ed un cellulare con installato Skebby per poter inviare SMS in tutto il mondo gratuitamente a tutti coloro che hanno i nostri stessi requisiti.
Se avete questi due prerequisiti potete scaricare Skebby in pochi minuti e iniziare subito ad utilizzarlo. Ci sono due principali modi per scaricare SKebby: direttamente dal cellulare oppure dal computer. Poichè si presume che già possediate un cellulare con connessione internet attiva, spiegherò direttamente il download dal cellulare (inoltre è il modo più semplice e veloce):
– Tramite il vostro browser mobile (Opera mini, Browser Symbian, Safari, ecc…) accedete al sito http://get.skebby.com ;
– Una vola aperta la pagina cliccate su “Scarica subito”;
– Salvate il file scaricato sul cellulare;
– Aprite il file e confermate tutte le richieste per installarlo;
– Una volta installato configurate il vostro profilo, i suoni e la connessione da utilizzare.

Adesso siete pronti ad usare Skebby nel vostro cellulare e cominciare a risparmiare tantissimi soldi in sms.
I vantaggi di Skebby sono molteplici:
– SMS gratuiti e senza limite tra tutti gli utenti Skebby. Per sempre;
– SMS a 5 centesimi di euro verso i numeri di altri operatori (che non hanno Skebby);
– Backup dei contatti e possibilità di inviare SMS dal computer;
– Bonus di benvenuto di 5 SMS gratuiti (verso gli altri operatori) con la possibilità di ottenere altri 5 SMS per ogni amicoche fate iscrivere su Skebby;
– Invio di MMS gratuiti come per gli SMS tra gli utenti Skebby;
– Possibilità di interazione con Twitter e Facebook per gli aggiornamenti di stato e foto.

Skebby è sicuramente un programma rivoluzionario come MSN e Skype versioni mobile, ed è consigliato a tutti coloro che già hanno un abbonamento internet tutto incluso. Se non lo si ha e volete farlo per provare Skebby, valutate bene la vostra scelta: Skebby funziona se anche il vostro interlocutore lo possiede. Visto che comunque sono poche le persone che hanno un abbonamento no limit nel cellulare per vari motivi (anche per il prezzo visto che costa sui 10 euro circa al mese) si consiglia l’utilizzo si Skebby tramite il wi-fi casalingo, per risparmiare un bel po’ di euro in sms e mms.

skebby invio sms gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>