Come informarsi sul tempo con Bright Weather

Quando usciamo, è impostante sapere come vestirsi per evitare di sudare, di prendere colpi d’aria o di freddo e, ovviamente, per evitare di bagnarsi!
In questa guida vedremo, quindi, come installare una vera e propria stazione meteo sul nostro smartphone per disporre di tutte le informazioni metereologiche possibili.

 

Istruzioni

  1. Rechiamoci nel PlayStore e scarichiamo "Bright Weather" (http://adf.ly/mv2lX). Il tool in questione, al suo primo avvio, ci chiederà di aggiungere una location da monitorare: possiamo farlo manualmente, sul campo di ricerca in alto, o automaticamente, concedendo la geolocalizzazione del dispositivo.

  2. Tornati nella Home dell'app, un'elegante schermata ci mostrerà l'andamento della temperatura e delle condizioni meteo ora per ora nel corso della giornata, dall'alba al tramonto, e nel corso della settimana, giorno per giorno.

  3. Da notare, infine, che l'app dispone di un sistema di notifiche e di un widget con orologio per tenerci costantemente aggiornati (l'intervallo è personalizzabile) sull'evolversi e sulle proiezioni del meteo.

  4. Completa il tutto la funzione "fotocamera" che permette di scattare istantanee del tempo da condividere con i nostri contatti o con altri compagni di pendolarismo.

bright-weather

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>