Come incontrare gli attori di Twilight a Napoli

Il film dei vampiri della saga Twiligh è stato seguito da molte persone anche da quelle che non amano il genere vampiresco.
Ha saputo conquistare diverse generazione dai teenager a quelle un po’ più attempate.
La storia d’amore tra vampiro e umana attrae molto anche per quelle persone che non amano il genere.
Gli incassi che hanno prodotto i primi 2 film dimostrano che è piaciuto molto e si aspetta con ansia l’ultimo film della saga per capire come andrà a finire e se Bella Swan alla fine si trasformerà o non verrà trasformata.
Si aspettano anche i risvolti dei 2 belli e tenebrosi e mi riferisco a Edward Cullen e Jacob Blanck.
Per tutte le curiosità sul film e sui personaggi si può anche consultare il sito internet, http://www.twilightitalia.com/home/
A Giugno per gli amanti del film e della sua saga ci saranno dei personaggi del film per la gioia dei fan.
Purtroppo non tutti i personaggi saranno presenti a Napoli ma potrete incontrare personaggi come per esempio, Peter Facinelli, Charlie Bewley, Bill Tangradi, Guri Weinberg, Casey LeBow.

Per incontrare questi personaggi bisognerà andare all’Hotel Futura il 10 e 12 Giugno 2011.
L’evento è organizzato da Fantasy Events e tra i nomi citati prima sicuramente spiccano tipo Peter Facinelli ma la cosa da sapere è che ci saranno anche i nuovi personaggi che subentrano nell’ultimo film.
Per poter partecipare bisogna prenotarsi anche perché i posti sono limitati a 500 e in questa occasione ci saranno un welcome cocktail ma anche altro.
Questo tipo di convention si è tenuta anche in altre città come per esempio Roma e ora tocca alla bellissima Napoli poter godere di questi personaggi molto amati da un pubblico di età diverse.
Per poter partecipare troverete su le informazioni del caso sul sito www.fantasyevents.ittutte
I pass che saranno venduti hanno 5 diverse tipologie ma per i costi bisogna contattare Fantasy Events ance se si parla addirittura di 600 euro.
Di certo gli appassionati non possono farsi scappare questa grandissima opportunità anche perché le aspettazioni sul nuovo film sono tante e in questa convention saranno rilasciate notizie sul nuovo film.
Peter Facinelli assieme agli altri dispenseranno foto e autografi a tutti i loro fan e questa è la seconda convention che si tiene qui in Italia.
I fan avranno la possibilità di rivolgersi direttamente ai personaggi e il programma di tutta la convention è veramente eccellente.
Il programma completo è ancora in fase di lavorazione e non è stato rilasciato niente ma si pensa sarà un grande successo.
Non si può far scappare questa opportunità il 10 e il 12 Giugno 2011, un’occasione irrepetibile.
Pensate che giro di milioni di euro che si è creato attorno a questa saga ed è la storia il fulcro e il cuore di tutto questo grande successo.
Bisognerà essere celeri nel prenotare anche perché si prevede che a breve non ci sia più la possibilità di prenotare.
Il programma della convention non è male, anzi se viene confermato tutto sarà un grande successo.

un-gruppo-affiatato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>