Come impostare gli avatar e le immagini del profilo in Tribals

Tribals è un gioco on line gratuito e molto divertente ed interessante. Si tratta di un prodotto della Innogames, azienda informatica che già nel 2006 ha cominciato a realizzare e sviluppare software per MMOG ( Massively Multiplayer Online Game, detto anche MMO ) e che, nel marzo del 2009, ha lanciato sul mercato il proprio Tribals, come derivazione del vecchio MMOG Tribal Wars.
Ambientato del Medio Evo, Tribals si presenta come un passatempo molto piacevole da realizzare seguendo il proprio percorso nel magico quanto terribile periodo del’ Età di Mezzo. Obiettivo del gioco è, naturalmente, quello diventare più forti e potenti degli altri e riuscire a sconfiggere gli eventuali nemici che possono ostacolare i vostri piani. Per fare ciò è indispensabile una buona dose di diplomazia, cercando anche di stipulare alleanze e compromessi con le tribù vicine, costruendo edifici e dando lavoro e materie prime agli abitanti del villaggio stesso. Ovviamente ciò che conta primariamente è accumulare punti gioco rispetto agli altri giocatori.
Essendo un gioco on line già derivato da un altro prodotto immesso precedentemente sul mercato, sarà facile anche comprendere che alcune situazioni sono state migliorate, come l’ inserimento di una nuova mappa grafica che permette di interagire con le varie tribù presenti all’ interno del gioco e dare anche una mano agli utenti novellini per destreggiarsi ed ambientarsi nel nuovo percorso di gioco.
Ovviamente è anche possibile inserire delle immagini o degli avatar nel proprio profilo Tribals, anche se non sempre ciò è lampante come utilizzo e realizzazione. Ad ogni modo per inserire immagini o avatar procedete così:
1 . innanzitutto bisogna sapere che le immagini sono due, di cui una è l’ avatar e l’ altra è quell’ immagine associata al proprio grado e che contiene stelline o blocchi che vanno ad indicare quanti messaggi hai inviato e quale sia il tuo stato all’ interno del gioco
2 . subito sotto questa immagine a stelline o blocchi, vi è quella dell’ avatar
3 . per gli avatar vi è una serie di immagini da poter scegliere nel proprio profilo ed utilizzare come avatar
4 . bisogna però fare molta attenzione in quanto è sempre l’ amministratore del sito che decide di concedere o no gli avatar
5 . se per caso non si riesce ad inserire un determinato tipo di immagine – avatar, è perchè è stata decretata come scelta dall’ amministratore
6 . quindi è a questi che dovrete chiedere spiegazioni contattandolo con la mail ufficiale contenuta nella sezione dedicata ai responsabili del sito .
Ad ogni modo Tribals si rivela come un gioco estremamente appassionante, che rischia di far rimanere incollati al pc per ore. Il mio consiglio è quello di non esagerare e di non esularvi troppo davanti ad uno schermo, ma di dedicare a questo gioco solo 1 – 2 ore della giornata: il mondo è bellissimo anche fuori dal pc !

tribal

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>