Idee regalo per una casalinga

Sono una casalinga… per scelta anche se scelta obbligata.
Le casalinghe giovani e con questo intendo in età ancora da poter lavorare, sono più di quante si pensino.
E non perché economicamente uno se lo possa permettere, ma solo perché credo che oggi giorno, ci sia ancora chi preferisce la famiglia alla carriera.
Io ho sacrificato la carriera alla famiglia e non me ne sono mai pentita.
Ne conosco diverse di donne che hanno fatto la mia stessa scelta.
Una di queste è tra le mie più care amiche.
Dato che si sta avvicinando il natale ho già iniziato a pensare al regalo adatto per lei.
Le casalinghe hanno molteplici interessi che non sono, solo e sempre legati alla famiglia e alla casa e quindi, per un regalo si può spaziare in diversi settori.
Non tutte le casalinghe sono desperate housewife infatti..
Si può ovviamente decidere di scegliere un regalo legato proprio al al fatto di essere casalinghe e allora si può pensare agli strumenti di lavoro.
Gli strumenti di lavoro delle casalinghe infatti, sono molteplici e come per ogni categoria, si va sempre alla ricerca degli ultimi modelli, quelli migliori che ci permettano di fare “il lavoro” bene e nel miglior tempo possibile.
Qui davvero c’è una scelta infinita e non si avrà nessuna difficoltà a reperire il regalo adatto e alla cifra che si era prestabiliti di spendere.
I negozi specializzati nella vendita di questi tipi di oggetti sono innumerevoli e non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Se invece si vuole e si deve considerare la casalinga anche donna, ecco che le cose si fanno più selettive.
Occorre scegliere bene e non lasciarsi prendere dalla fretta o dall’entusiasmo del momento.
Bisogna pensare bene alla persona che riceverà il regalo ed essere certi che non si offenda.
Ora vi spiego perché…
Per la mia amica ho deciso di pensare a lei non solo come casalinga ma anche come donna e ho acquistato il suo regalo in un centro estetico.
Nel far questo bisogna considerare il fatto che questo tipo di regalo non venga preso come una sorta di: “ah, mi vedi messa così male che mi mandi in un centro estetico!?”
Forse avrete sentito dire che a far la casalinga si diventa un po’ sciatte, sciupate, non ci si cura più come quando si lavorava fuori casa: tuta da ginnastica, capelli raccolti e niente trucco ed ecco perché chi riceve il regalo potrebbe pensare così..
Bé, non è sempre così, per fortuna.
Ecco allora che è un’ottima idea regalo per una casalinga che deve continuare a pensare a se stessa come donna, un bellissimo massaggio rilassante a cui abbinare magari una buona pulizia del viso.
Basta trovare un centro estetico e il regalo è fatto e vi assicuro che la casalinga sarà felicissima di uscir di casa per prendersi cura di se stessa.
In alternativa, sempre pensando alla cura della persona, si può pensare a regalare una seduta di lampada abbronzante che è godibilissima sia nella stagione invernale quando fuori fa freddo che in estate per favorire o aumentare l’abbronzatura.
I prezzi variano da centro a centro ma per ognuno dei due pacchetti, pulizia viso e massaggio, o lampada e manicure/pedicure si sta benissimo al di sotto degli 80 euro.

idee-regalo-una-casalinga

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>