Hotel economici a Shanghai

Se avete deciso di recarvi in Cina a Shanghai, una delle città più popolose del mondo, è fondamentale sapere in quali alloggi è meglio sistemarsi, per poter trascorrere un piacevole soggiorno. Esistono numerose sistemazioni in questa enorme e popolosa città, tra appartamenti, bad&breakfast, ostelli e hotel a 2 stelle,ciò per una sistemazione alquanto economica. Dunque, un primo suggerimento essenziale, riguarda il tipo di budget di cui si didpone; ci sono posti letto che vanno dai 4.50 euro fino ai 50 euro e più a notte. Tra questi, meritano particolare attenzione:
1. Shanghai Soho Youth Hostel : E’ uno ostello estremamente economico e centrale, a poca distanza dal centro e soprattutto molto economico, una notte costa appena 4.50 euro in camerate da 6 letti, fino agli otto euro per una singola. Sicuramente da consigliare.
2 . Songjiang District Neo-Sunshine : E’ un confortevole hotel a tre stelle, situato in una zona strategica, vicina a tutte le attrazioni principali, inoltre dispone di camere ampie per 68 euro a notte ma compreso di colazione sia continentale che cinese e di sala per palestra e sauna. Un ottimo rapporto qualità-prezzo , considerando che la città è abbastanza cara.
3. Lang Ting Hotel Shanghai : E’ un economico albergo di sole 21 euro a notte, ma che però si trova un pò distante dal centro, tuttavia è vicino alle fermate della metropolitana che sono ben collegate tra di loro, dunque è fattibile come hotel. Si trova nella zona business della città, quindi è più consigliato per soggiorni lavorativi, ciò nonostante è molto apprezzato dai turisti per il servizio e la cortesia del personale. Assolutamente consigliato soprattutto per soggiorni molto lunghi.
4. Greentree Inn Jianqpu Hotel . E’ un modesto hotel a due stelle ma che è posizionato vicino ai più importanti luoghi di interesse tra musei e gallerie d’arte. Una notte vi costerà appena 24 euro compreso di colazione e con grande disponibilità del personale pronto ad offrirvi qualsiasi informazione sulla città.
5 . Jin Jianq East Asia Hotel : E’ un confortevole albergo a due stelle situato nel centro della città nel quartiere trendy di Nanjing Road . Questo hotel è particolarmente adatto per i viaggi di lavoro, ma anche come semplice soggiorno turistico. Inoltre, offre diverse soluzioni di soggiorno che vanno dai 23 euro fino ai 35 euro a notte e la suite con meno di 40 euro a notte in più è compreso nel prezzo il pargheggio gratuito, se si sosta con l’auto, ristorante e camere con l’aria condizionata. Molto consigliato per le vostre vacanze.
Tutte le soluzioni proposte sono estremamente valide e da provare assolutamente per poter trascorrere un piacevole ed economico soggiorno cinese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>