Hotel di lusso in Perù

Durante un viaggio in Perù è indispensabile una visita alla capitale, Lima, e per viverne appieno l’atmosfera sarebbe opportuno alloggiarvi per qualche giorno ecco qualche soluzione exttra lusso disponibile.

-Miraflores Park Hotel (238 euro a notte, la camera doppia)
Comprende al suo interno un vero e proprio centro benessere, con piscina esterna e la possibilità di avere massaggi e trattamenti di bellezza direttamente nella propria camera.
E’ un hotel attrezzato per i viaggi d’affari, infatti presenta al suo interno luoghi deputati all’organizzazione di meeting e qualsiasi strumento che faciliti il lavoro lontani dall’ufficio.
Le stanze sono davvero molto spaziose ed eleganti e meritano un plauso i bagni di dimensioni davvero notevoli con una sauna personale all’interno.

-Thunderbird Hotel Principal (134 euro a notte per una camera doppia).
Un hotel a stelle che si trova nel quartiere di Miraflores uno dei più turistici e ricco di negozi; dista circa 30 minuti di macchina dall’aeroporto Internazionale di Lima.
A pochi passi dai principali punti di attrazione della città come la cattedrale, il Palazzo del Governo e del Municipio.
All’interno dell’albergo è disponibile qualsiasi servizio si possa desiderare dalla palestra, al centro benessere e al ventunesimo piano del palazzo che ospita la struttura è possibile cenare nel ristorante di gran classe che offre un panorama ineguagliabile sulla città.
Come tutte le strutture di questo livello dispone di ogni strumento per chi si trova in viaggio di affari come sale conferenza e connessione wireless.

-Hotel Meliá Lima (64 euro per una camera doppia a notte).
Uno degli hotel più lussuosi della città di Lima che ha comunque un costo molto contenuto.
Facilmente raggiungibile dall’aeroporto Jorge Chavez, si trova nel quartiere di San Isidoro nel centro storico di Lima dove sorgono i più importanti musei e i negozi più alla moda.
Dotato di zone funzionali per chiunque si trovi ad affrontare un soggiorno di affari, offre poi una serie veramente variegata di servizi come la possibilità del trasporto da e per l’aeroporto o addirittura un servizio di babysitting, senza contare l’ampia area salute e benessere che permette di fare una rilassante seduta di massaggi dopo una corroborante nuotata nella spaziosa piscina.

-Thunderbird Hotel Fiesta & Casino (134 euro per una doppia a notte).
Un hotel di gran lusso sorge accanto all’omonimo casinò, non risparmia in nulla in fatto di eleganza e stravaganze.
Dotato di un atrezzato centro benessere che offre ogni tipologia di trattamento di bellezza.

Altra città interessante da visitare durante un viaggio in Perù è Cuzco, più a sud rispetto a Lima è famoso in tutto il mondo ed è stata dichiarata patrimonio dell’UNESCO in quanto capitale dell’Impero Inca. Qui potrete ammirare ciò che resta dell’antica civiltà che ancora oggi fa tanto discutere.
Se decidete di fermarvi a Cuzco, è consigliabile almeno un pernottamento all’ Hotel San Agustin El Dorado (la doppia costa 64 euro a notte).
Un hotel a 4 stelle che si trova vicinissimo ai principali luoghi di interesse archeologico e storico e che accompagna l’eleganza a un servizio impeccabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>