Guida a Walt Disney World in Florida

Walt Disney World Resort o semplicemente Disney World è il parco dei divertimenti più grande del mondo, situato in Florida, negli Stati Uniti, vicino alla città di Orlando.
Il parco è dedicato nonchè ispirato al padre del magico mondo Disney, Walt Disney appunto e vi permetterà di catapultarvi all’interno di atmosfere da fiaba.
Disney World non è solo un parco divertimenti, è piuttosto un vero e proprio resort dove potrete vivere esperienze indimenticabili, sia che voi siate piccini che adulti.
Con i suoi quattro parchi tematici, due parchi acquatici e i 23 hotel resort a tema (comprensivi di sport center e luoghi ricreativi e di intrattenimento) saprà di sicuro incantarvi dandovi numerose opportunità per divertirvi.
Visto il numero di attività presenti, per godere appieno del vostro soggiorno, sarà opportuno sin da subito farvi un’idea delle attrazioni che preferirete visitare e studiare una sorta di programma personale per non rischiare di perdervi, causa mancanza di tempo, attrazioni che avreste voluto assolutamente vedere!
Soluzione molto utile e conveniente potrebbe essere quella di prenotare un pacchetto vacanza, che consiste in un’offerta che comprende una serie di notti ( variano di pacchetto in pacchetto) in uno o più resort all’interno del parco e una serie di attrazioni incluse nel prezzo, il resto lo si paga extra. Personalmente consiglio di optare proprio per una soluzione del genere perchè ci sono veramente tanti pacchetti vacanze, con prezzi interessanti e che offrono la possibilità di scegliersi la tipologia di soggiorno.Prenotando con anticipo si può arrivare a rispariamo anche il 30 o addirittura quasi il 40%.
C’è anche da dire che, in certi periodi dell’anno, Disney World, si colora di atmosfere ancora più magiche. Nel periodo di Halloween, ad esempio, zucche, streghe, dolcetti vari, fantasmini e mostriciattoli vi faranno morire…dal ridere!
Forse però, il periodo in assoluto più suggestivo e incantato per trascorrere una vacanza indimenticabile è proprio il periodo Natalizio. Certo, se volete puntare al risparmio, non sarà il periodo più economico dell’anno, poichè molto probabilmente sarà il prescelto da molte famiglie che vogliono fare un regalo indimenticabile ai loro bambini.
A Disney World Resort anche il pranzo può diventare un momento unico e pieno di sorprese! Sarà possibile pranzare insieme ai personaggi preferiti del mondo disney o cenare nel bel mezzo di spettacoli divertentissimi… Ce n’è per tutti i gusti!
E qualora volesse fare degli acquisti, non temete! Non mancheranno di certo i negozi per fare regali di ogni tipo. Dai classici souvenir in tema Disney agli shop center pieni di oggettini curiosi e originali. Per i più golosi c’è anche una pasticceria che al solo guardarla vi farà venire l’acquolina in bocca!
Non vi resta dunque che prenotare e lasciarvi trasportare nel magico mondo Disney dai personaggi delle favole e…. Buon Divertimento!

guida-walt-disney-world-florida

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>