Guida per come scaricare Meebo per BlackBerry Mee

Dobbiamo ammetterlo, oggi come oggi, con l’aumento delle diverse chat e social network la nostra capacità di stare dietro a tutte le innovazioni informatiche alle volte fa cilecca lasciandoci in pieno oceano aperto alla mercé delle più diverse frustrazioni. Come evitare allora tutto questo, restando sempre un passo avanti alle miriadi di chat e applicazioni? Ma soprattutto, in quale maniera possiamo restare sempre in contatto con i nostri amici di chat senza perdere tempo in lentissime connessioni ai vari social network? Semplice, adesso c’è Meebo.
Meebo, per chi non lo conoscesse, è un eccellente servizio che permette di accedere ad una vasta gamma di servizi Network disponibili in rete, tra i più popolari Messenger e Yahoo. Il servizio è approdato con un notevole successo su iPhone e Android, ora è quindi disponibile per tutti i cellulari targati BlackBerry. Ma cosa fa realmente Meebo? Meebo permette, tramite il nostro palmare, di rimanere in contatto simultaneo con i nostri compagni e conoscenti di chat; potremmo quindi essere collegati in maniera simultanea a Yahoo messenger, MSN messenger, Google Talk, AIM, ICQ e Jabber IM. Questo rende Meebo l’aggregatore di instant messagging più utilizzato al mondo.
L’applicazione beta occuperà all’incirca 2,3 mb della memoria del vostro cellulare, quindi è importante controllare, prima di accedere a Meebo, la propria memoria cellulare per accertarsi che sia presente spazio disponibile.
Passiamo adesso a ciò che ci interessa sul serio, ovvero, dove trovare e come poter scaricare Meebo? Scaricare Meebo sul proprio BlackBerry è assai semplice, ci si deve infatti recare al sito internet www.meebo.com, da lì cliccare su “Meebo for mobile” e successivamente scegliere, tra i tre diversi tipi di cellulare, l’opzione BlackBerry, correlata di fotografia. La pagina che si aprirà, vi richiederà soltanto il vostro indirizzo mail; una volta inserito e confermato dovrete controllare la vostra posta, lì vi sarà dato un link, aprire e seguire le istruzioni che vi saranno date passo dopo passo, per scaricare l’applicazione sul vostro BlackBerry. Più precisamente, al link affiancato “Meebo for BlackBerry help” potrete trovare gl’indirizzi per scaricare l’applicazione inerente dalla versione BlackBerry OS 4.5 alle superiori, per arrivare sino alla OS 6.0.
Meeboc è assai semplice da usare, grazie all’estetica sobria e relativamente semplice con cui si presenta, i comandi risultano molto intuitivi e, senza alcuna difficoltà, permetterà di viaggiare in rete in un lampo.
Comodo e accessibile in qualunque momento (e in più, completamente gratuito!) Meebo conquista così il podio dell’applicazione più utile e, nei tempi d’oggi, oramai più indispensabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>