Guida per ome avere la tessera Marcopoloclub di Marcopoloshop

I clienti della Marcopolo Expert possono richiedere gratuitamente la tessera per usufruire di tutta una serie vantaggi riservati ai possessori.
Per richiederla basta recarsi presso il desk informazioni presente in ogni punto vendita della Marcopolo e sottoscrivere l’apposito modulo.

La tessera viene rilasciata immediatamente e non riporta stampigliato il nome del possessore; la tessera ha dimensioni standard, ricorda un bancomat, è tutta arancione, reca nella parte superiore la scritta in giallo “MARCO POLO”e sotto a questa è presente l’indirizzo della pagina web: ” www.marcopoloshop.it “, al centro la scritta in grande ” Club “, nel retro è presente una banda magnetica che serve per riconoscere il possessore e il codice a barre, la carta, anche se non reca il nome del cliente, è nominativa e non può essere utilizzata come strumento di pagamento.

CHE VANTAGGI OFFRE?

* Il primo vantaggio che la carta offre è che all’atto dell’acquisto si ha uno sconto immediato, quindi questo si tramuta in un concreto vantaggio per il consumatore che non deve aspettare inutili accumuli di punti per prendere premi a volte difficili da raggiungere e che spesso scoraggiano il possessore perchè il conseguimento dell’obiettivo comporta un esborso di denaro non indifferente.

* Il secondo vantaggio è che lo sconto non è legato a una soglia minima di acquisto, viene applicata su qualsiasi acquisto anche di un un centesimo.

* Il terzo vantaggio è che la raccolta dei punti è indipendente dall’acquisto, ogni 5,00 euro si ha diritto a 1 punto, quando si raggiungono i 100 punti, si ha diritto a uno sconto di 5 euro.

* Il terzo vantaggio è costituito dalla possibilità di raddoppiare i punti a determinate condizioni, per esempio, sottoscrivendo la ” speciale garanzia rilassati “, i punti valgono doppio, quindi è più facile raggiungere gli obiettivi.

* Il quarto vantaggio è l’aggiornamento in tempo reale del saldo punti presente nello scontrino, non c’è bisogno quindi di collegarsi ad internet per vedere quanti punti si sono accumulati.

La tessera è molto comoda anche per fare acquisti online, basta inserire il numero presente sotto il codice a barra nell’apposito campo e i punti vengono accreditati sulla propria tessera.

ESPERIENZA PERSONALE: Ho richiesto la tessera da qualche anno, la trovo molto comoda e soprattutto non comporta nessun obbligo d’acquisto, penso che la formula sia indovinata perchè a differenza di altre fidelity card non vengono consegnati oggetti che non servono a niente, ma il cliente può riversare su suoi acquisiti degli sconti che valgono anche su articoli in promozione.
Spesso molte società che vendono elettronica di consumo offrono delle tessere che sono fortemente penalizzanti e che non portano in realtà nessun vantaggio se non per l’azienda emittente che alla fine costringe il consumatore a spendere di più.

Prezzo: La carta è gratuita.

SVANTAGGI: Non rilevati.

VANTAGGI: Offre vantaggi immediati, il rilascio non comporta particolari formalità, è valida anche per gli acquisiti online, gli sconti sono effettuati contestualmente all’acquisto, non ha scadenza, gli sconti offerti non escludono eventuali promozioni in corso, non costa, non obbliga ad acquisti minimi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>