Guida di astrologia: la coppia Ariete e Vergine… occorre molta pazienza

Ariete è un segno di fuoco, vergine è un segno di terra. Ariete è un segno cardinale, vergine è un segno mutevole.Ariete è dominato da Marte, Vergine da Mercurio. Quando questi due segni si incontreranno, penseranno di non avere nulla in comune l’uno con l’altra perchè vergine è calmo, timido, riservato, preciso, attento ai dettagli,lavora per gli obiettivi a lungo termine, ha molta pazienza; ariete è impetuoso, passionale, si butta nei progetti, è entusiasta, talvolta arrogante. Però entrambi hanno da imparare dall’altra: la vergine insegnerà all’ariete l’attenzione per i dettagli, la perseveranza, la tenacia ; ariete insegnerà alla vergine a divertirsi, ad essere più allegro e meno pignolo.
La vergine nella vita familiare sarà precisa, ordinata: il suo motto è -un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto-.Immaginatevi una convivenza con impetuoso ariete, casinista, esuberante, che ama stare in compagnia degli amici e fare feste. La vergine lavora per portare a termine i suoi progetti. Immaginatevi un ariete che cambia continuamente questi progetti, che si butta ogni giorno in qualcosa di nuovo. L’unica cosa in cui questi due segni potrebbero andare d’accordo sarebbe il lavoro: uno mette l’entusiasmo (Ariete) l’altra (vergine) i dettagli, il lavoro duro, la tenacia. La vergine studierù ogni cosa nei minimi particolari; l’ariete non ci penserebbe due volte invece a intraprendere una nuova strada. Per quello nel lavoro di squadra sono vincenti: quello per cui non è portato uno, lo farà l’altro. In amore, se è l’ariete a voler conquistare la vergine, farà fatica ad aspettare che questa si decida, perchè la vergine prima di fare una scelta ci mette molto, deve pianificare i pro e i contro, i rischi e i vantaggi, e intanto che si deciderà l’ariete dovrà friggere nella sua impazienza. La vergine insegnerà all’ariete l’educazione e l’arte della diplomazia. Gli insegnerà a non dire quello che gli passa per la testa ogni momento, ma a pensare e pianificare.Del resto, la vergine ha bisogno, per i divertimenti, di qualcuno che la sproni, o non uscirebbe quasi mai,e l’allegro ariete è la persona giusta. In definitiva, questi due segni potrebbero andare d’accordo in due casi:
– per il lavoro, perchè sono complementari nel lavoro di squadra poichè uno ha le caratteristiche che mancano all’altra
-se capiscono di poter impare dall’altra, evitandi di infastidirsi per le caratteristiche del compagno. Diversamente non andranno mai d’accordo perchè sono troppe le loro differenze caratteriali.
Ma se è vero che gli opposti si attraggano, allora si può ben sperare!

guida-di-astrologia-la-coppia-ariete-vergine-occorre-molta-pazienza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>