Guida all’astrologia: Leone e Scorpione, un mix esplosivo

Chi è nato sotto il segno del leone, quindi tra il 23 luglio e il 22 agosto, è influenzato dal pianeta Sole, è quindi un segno di fuoco, sinonimo anche di forza e vitalità, queste sono le caratteristiche principali che contraddistingono i leoni.

Sono persone con una buona predisposizione al comando, capaci di gestire bene anche le situazioni più difficili senza spaventarsi, tra i lati negativi ci sono la vanità, la permalosità ed una punta di presunzione, ma il tutto è bilanciato dalla grande generosità verso gli altri.

Ma un leone non deve mai essere ferito nell’orgoglio, questo è lo sbaglio che un partner od un amico non devono mai fare, nonostante la forza ed il coraggio che hanno i nati sotto questo segno, l’orgoglio viene sempre messo in primo piano, io non posso che confermare tutto ciò visto che faccio parte di questo elemento dello zodiaco; per l’uomo il partner ideale sarebbe lo scorpione, per la donna l’ariete.

Lo scorpione è invece un segno d’acqua, comprende i nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre, subisce le influenze dei pianeti Plutone e Marte che gli trasferiscono varie sfumature come ad esempio la forza ma anche l’irrequietezza, gli appartenenti a questo segno hanno spesso una personalità complessa, per questo si fa spesso l’esempio del giorno e della notte, perchè passano da momenti di grande esaltazione ad altri di grande negatività.

Ma grazie alla loro forza, che a volte li rende anche un po’ aggressivi, non temono il confronto con nessuno e difendono le loro idee con grande ostinazione e convinzione, inoltre portano rancore verso chi li attacca o mette in discussione.

Ma se mettiamo insieme un leone ed uno scorpione otteniamo un mix esplosivo, il maschio del leone è attratto dal mistero e dalla personalità affascinante della femmina dell’altro segno in questione, insieme formano una coppia davvero interessante, confermo queste sensazioni perchè ho vissuto personalmente questa esperienza.

La convivenza tra di loro è però ricca di alti e bassi, si passa con facilità dai momenti felici a quelli più negativi e tutto questo rende instabile il rapporto, non è quindi raro vedere un tira e molla tra queste due personalità che nonostante tutto si attraggono a vicenda, la passione non manca di certo, così come le scintille.

Hanno entrambi dei caratteri forti, nessuno si sottomette all’altro e tutti e due vogliono in un qualche modo primeggiare, proprio qui iniziano i problemi e, se la magia positiva tra di loro non prevale, si arriva prima o poi alla rottura definitiva, ma se riescono a prendere le giuste misure sarà molto bello convivere in armonia, leone e scorpione vivono comunque al massimo ogni istante che possono ritagliarsi insieme.

guida-allastrologia-leone-scorpione-mix-esplosivo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>