Guida all’astrologia: Gemelli e Toro, coppia scoppiettante

Uno segno di Terra , l ‘ altro segno d ‘ Aria , la coppia formata da un Toro e un Gemelli non è delle più semplici da gestire . I due segni , infatti , possiedono inclinazioni e temperamenti molto diversi e apparentemente inconciliabili l ‘ uno con l ‘ altro ; il Toro ha un approccio con la vita molto pratico , mentre il Gemelli ce l ‘ ha più brillante e intellettuale . Questa prima differenza di approccio può portare il Toro a considerare il Gemelli come una persona poco intelligente , e viceversa i nati tra aprile e maggio possono considerare l ‘ altro come una persona superficiale e frivola , legata alle cose materiali e di poco spessore . Per mandare avanti la relazione , quindi , c ‘ è bisogno che i due segni facciano un piccolo sforzo per smussare dei lati del carattere in modo che si possa giungere a dei piccoli ma significativi cambiamenti in modo che il rapporto acquisti un suo equilibrio . In modo particolare devono mostrarsi più aperti e flessibili l ‘ uno con l ‘ altro , mostrandosi il Toro aperto ad accogliere i desideri di libertà del Gemelli e quest ‘ ultimo , invece , dovrebbe essere flessibile per piegare la volontà inflessibile del partner testardo . Ognuno , inoltre , impara dall ‘ altro in questo tipo di rapporto : anche per esperienza personale posso dire che il Gemelli apporta sempre un tocco di vitalità e divertimento nella vita del Toro , sempre troppo metodica e chiusa ; al contrario , il Toro aiuta l ‘ altro a essere sempre più coinvolto nella vita e interessato ad aspetti più profondi rispetto a quelli a cui è solito dare attenzione .
Il difetto del “libertino” Gemelli è quello di lasciarsi distrarre troppo facilmente ; è un segno a cui , infatti , piace molto flirtare , ma il Toro deve capire che comunque per il Gemelli il loro rapporto è importante e fondamentale . Mentre il nativo di giugno deve frenare la propria enorme brama di indipendenza , il Toro ha bisogno di calmare i propri stupidi istinti possessivi ed essere più versatile , lezione che può facilmente imparare dal partner . Il Gemelli , poi , non può considerare il suo ingegno come la cosa più importante per sè , soprattutto in un rapporto di coppia ; deve imparare invece ad essere romantico e sensuale , per appagare il desiderio del Toro che cerca proprio queste caratteristiche nella sua dolce metà . Egli , però , non deve pretendere tutto e subito ; il Gemelli ci mette un po ‘ di tempo ma , con impegno e pazienza , riesce a diventare tranquillo e affidabile.
La parola chiave di questa coppia,infine, è la sicurezza : il Toro la dà e il Gemelli l ‘ acquista con il tempo !

guida-allastrologia-gemelli-toro-coppia-scoppiettante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>