Guida all’astrologia: Gemelli e Sagittario, coppia spettacolare

Il gemelli è un segno d’aria, come acquario e bilancia , sagittario è un segno di fuoco, come leone ed ariete. Il gemelli è definito un segno intellettuale, dai modi affascinanti, in genere simpatico, ma capriccioso e volubile soprattutto con le persone con cui intrattiene rapporti stretti. Ha una mente agile ed attiva, emozionalmente è generoso, affettuoso ed impulsivo. Senso dell’umorismo, immaginazione fervida, attenta percezione ed osservazione sono le caratteristiche peculiari di questo segno. Geloso fino ad arrivare alla morbosità, è ottimista ed entusiasta della vita. Il Sagittario è un segno indipendente, generoso, leale, ambizioso. Vuole ottenere posizioni di prestigio e potere, ma tende a difendere gli oppressi senza schiacciarli. Diplomatico e pieno di tatto quando vuole, è facilmente eccitabile e tende all’impulsività. Ha una personalità comunicativa e non ama evitare le discussioni.
Quando questi due segni, il gemelli ed il sagittario, si uniscono , possono creare una coppia straordinaria. Il gemelli è intellettuale, il sagittario pioniere, entrambi sono entusiasti, impulsivi ed amanti di nuove sensazioni. Il sagittario , con la sua schiettezza, deve solo stare attento a non urtare la sensibilità del suo partner,per il resto non rimangono mai a lungo arrabbiati, entrambi non portano rancore a lungo. Il gemelli è regolato da MErcurio, il sagittario da Giove. Quando il Gemelli ha una nuova idea, il Sagittario è impaziente di realizzarla, quindi sono due segni altamente compatibili, spesso sulla stessa lunghezza d’onda. Essendo entrambi due segni variabili, amano lavorare dietro le quinte, quindi non ci saranno scontri su chi deve detenere il potere. Hanno interessi comuni e stesso entusiasmo, per quello vanno molto d’accordo.Entrambi i segni amano la loro libertà e sono poco affidabili in amore, perchè innamorati della loro persona; il gemelli è più timido e riservato rispetto al sagittario, ma in amore vanno molto d’accordo. Sono due segni opposti che prò si completano a vicenda. Il gemelli è sempre sulla stessa linea d’onda del Sagittario, e lo perdona spesso, anche quando il Sagittario, con la sua sincerità, lo offende: sappiamo che il gemelli si offende spesso, ma che il suo rancore dura veramente poco. Ognuno ama l’intelligenza e l’allegria dell’altro, sono entrambi simpatici e pieni di amici, amano la compagnia, le feste, stare in mezzo alla gente, i viaggi. Per esperienza personale posso dire che sono due segni pieni di vita entrambi, e sono spesso considerati “l’anima della festa” per i loro modi simpatici. Fanno ridere gli amici, portano allegria ovunque vanno. In definitiva, sono una coppia spettacolare.

guida-allastrologia-gemelli-sagittario-coppia-spettacolare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>