Guida all’astrologia: la coppia Gemelli Pesci

L’unione tra un Pesci e un Gemelli sarà sicuramente precursore di una bellissima relazione. Lo scambio di impressioni ed emozioni tra i due segni sarà, senza ombra di dubbio, molto intenso.
Da un lato il Pesci, segno estremamente intuitivo e sensibile, apparentemente vulnerabile, dall’altro il Gemelli accorto e dotato di grande tatto, capace di non urtare l’estrema sensibilità del partner. Anche in caso di litigi o semplici discussioni, la natura gentile del Gemelli lo porterà a sorvolare facilmente sulla cosa, senza portare rancore in nessuna circostanza.
Il segno dei Gemelli è regolato dal pianeta Mercurio, il segno dei Pesci invece, è regolato dai pianeti Giove e Nettuno. Mercurio rappresenta la spiccata dote comunicativa, la capacità relazionale, mentre Nettuno rappresenta la pura spiritualità, la conoscenza di una natura più profonda e intima. E ancora, mentre Giove rappresenta la ricerca del sapere e della conoscenza, Mercurio è invece lo spirito creativo, la capacità di inventare cose nuove, il genio intuitivo.
Sotto questo profilo la vita per la coppia Gemelli-Pesci sarà ricca di soddisfazioni e saprà dare ad entrambi stimoli sempre nuovi; quando al primo verrà un’idea ( cosa che al segno dei Gemelli non mancherà di capitare!), il secondo sarà più che entusiasta di metterla in pratica aiutandolo a concretizzarla. Gemelli e Pesci si riveleranno essere davvero una grande squadra. Non rischieranno di certo di annoiarsi nella loro relazione, saranno sempre in grado di trovare qualcosa da fare, reinventandosi continuamente alla ricerca di stimoli e di occasioni per esplorare nuove possibilità. Entrambi dotati di una fervida immaginazione saranno fonte inesauribile di stimoli l’uno per l’altro.

Il Gemelli è un segno d’aria, il Pesci è un segno d’acqua. La comunicazione tra i due passa molto spesso attraverso canali non verbali; non serviranno molte parole, anzi, il più delle volte sarà sufficiente ai due partners guardarsi neglio occhi per comunicare uno stato d’animo. La loro sarà una relazione carica di una forte emotività.
Sia i Gemelli che i Pesci sono segni mobili, ossia votati per natura al cambiamento. Entrambi i partner dunque sono flessibili, adattabili a molteplici situazioni sempre diverse e cosa molto importante nella relazione di coppia, sono sempre pronti a rivedersi sulle proprie opinioni, capaci di ammettere gli errori e di tornare sui propri passi.
Il Gemelli è noto per la sua incostanza e la sua inclinazione ad annoiarsi facilmente, cosa succederebbe dunque alla coppia se questo dovesse improvvisamente accadere?
Proprio niente! Grazie alla sua capacità di adattamento, quando il Gemelli si stancherà di un posto di lavoro, di una città, di una casa, il partner Pesci sarà pronto se non addirittura stimolato dall’idea di fare le valigie e partire verso nuovi orizzonti!

guida-all-astrologia-la-coppia-gemelli-pesci

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>