Guida al regalo di Natale perfetto per i ragazzi

Il Natale è ormai alle porte, o meglio quasi. Ogni anno sembra che la festività più attesa dell’anno arrivi sempre prima. Strategia di marketing? Ebbene sì.

E anche se le vostre case o le strade delle vostre città non sono ancora piene di luci colorate, sarebbe bene iniziare a pensare ai migliori regali di Natale da fare ai vostri ragazzi. La fascia d’età che va dai 13 ai 25 anni (sì perché ormai anche chi si appresta a finire le mediecsi può classificare nella categoria “adulto” amerà questo genere di presenti) non è certo difficile da accontentare. Questo perché sul mercato c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Ai più non dispiacerà ricevere regali tecnologici. Tra questi la celebre consolle Nintendo Wii che per il Natale si tinge di rosso. In realtà, i collezionisti sapranno già che la Wii ha assunto il colore rosso in occasione dei 25 anni di Super Mario. Infatti, pre-installato nella consolle Wii Remote Plus e Super Mario Bros.
La consolle è uscita l’11 novembre in Giappone al costo di circa 180 euro. In Europa, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere messa in vendita entro il 2 dicembre prossimo.

Se non siete in grado di trovare questo gioiellino, oppure non andate matti per il rosso, i vostri ragazzi/e (sì perché questo genere di giochi piacciono anche alle ragazzine e sono pensati per tutta la famiglia) saranno ben contenti di ricevere una “classica” Nientendo Wii colorata di bianco o di nero, disponibile, in genere, al costo di 180 euro con incluso Wii Sport.
Se per caso dovessero già possedere questa consolle potrete sbizzarrirvi con i numerosi accessori che corredano questo oggetto: dal fucile da caccia, alla balance board per eseguire gli esercizi di yoga.
O ancora, regalare uno degli innumerevoli giochi in circolazione. Un esempio è il nuovissimo Wii Party disponibile al prezzo base di circa 30 euro. Si tratta di una formula di gioco pensata appositamente per il divertimento in compagnia offrendo oltre 80 mini giochi. In base al numero di giocatori, al tempo a disposizione e all’ambiente del gioco sarà possibile scegliere diverse modalità “customizzate” a qualunque esigenza. La modalità “Gioco di Gruppo” è sicuramente quella giusta per intrattenere una serata con gli amici e comprende molteplici “giochi di società” fino ad un numero massimo di quattro giocatori. Ad esempio il “Gioco dell’Oca”. Per quanto riguarda i giochi di coppia, invece, è possibile scegliere tra giochi che mettono alla prova l’abilità dei partecipanti. Come ad esempio “Trova la coppia” dove si gioca usando la propria memoria.

Un nuovo modo di giocare da soli ma, soprattutto, un nuovo modo di stare insieme e trascorrere del tempo piacevole a volte anche alzandosi dal solito divano.
Buoni acquisti e buon Natale!

videogames migliori regalare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>