Guida ai Trattamenti mani per in inverno

Al costo di 8 e€uro , è possibile acquistare una crema studiata appositamente per idratare , nutrire e tonificare la pelle delle mani e non solo, madi proteggere le unghie.
E’ risaputo che l’utilizzo di prodotti chimici , quali detersivi e/o solventi chimici , l’esposizione alle intemperie , le faccende domestiche e lavorative ,non giovino particolarmente alle nostre mani.La crema per le mani & le unghie di Erbolario. Contiene olio di oliva e Vitamina E.
Il primo ammorbidisce la pelle nutrendola e conferendole morbidezza .Il secondo è un potente antiossidante sia per la pelle che per le unghie, le quali con l’uso costante di questa crema miglioreranno l’aspetto visibilmente.
Contiene inoltre Alfabisabololo, e Burro di Karitè , altamente nutrienti.
Consiglio l’utilizzo di questo prodotto per i seguenti motivi:
Prodotto che protegge sia mani che unghie
Non testato su animali (test ICEA per LAV n. 016)
Contiene ingredienti naturali.
Mantiene le promesse.

Mi rendo conto che il prezzo non è tra i più economici ma posso assicurarvi che con una minima quantità la resa sarà massima. Credetemi ne basta davvero pochissimo.
Se ne consiglia l’utilizzo più volte durante la giornata ed in modo particolare prima di coricarsi , in quanto durante il sonno , le mani non sono esposte agli agenti esterni e la pelle , essendo rilassata è più ricettiva ai trattamenti estetici.
Rispetto a prodotti da banco come molti c che si possono trovare al supermercato , come Nivea o Dove , è comunque superiore e di sicuro mantiene le promesse.
Reputo giustificato il prezzo maggiore rispetto alle altre marche citate.
Consiglio comunque di utilizzare guanti in lattice per compiere le faccende domestiche e soprattutto di stare attenti alla polvere in quanto oltre che sporcare le mani , le disidrata maggiormente in quanto le “asciuga ” e ottura i pori della pelle.
La confezione è di 75 ml e trova facilmente posto nella borsa per esere portata ovunque. Personalmente ne tengo una confezione sul comodino in quanto non salto mai una sera nell’applicare questa favolosa crema.
Il profumo è gradevole e la crema non lascia quella sensazione di unto tipica di altri prodotti.
Si assorbe in un attimo e crea un guanto invisibile che sul sero protegge la pelle delle mani e le unghie sul serio , grazie all’utilizzo costante , risulteranno lisce e lucide.
La consiglio anche come idea regalo , per un pensierino Natalizio , dato il periodo, non troppo impegnativo o magari accompagnata da altri prodotti Erbolario.
In ogni caso vorrei consigliarvi oltre alla crema in oggetto , visto che siamo nel periodo invernale, coprite il più possibile le mani quando uscite di casa e soprattutto portate sempre con voi questa favolosa crema. Più la userete, più le vostre mani e unghie saranno protette.

guida-ai-trattamenti-mani-inverno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>