Guida ai migliori hotel di Mosca

-Golden Ring Hotel, prezzo medio a notte per una doppia 145 euro.
Situato in una zona strategica di Mosca, vicinissimo al alla Casa museo di Puskin e al Cremlino, è un luogo assolutamente elegante che dispone di ogni servizio possibile ed immaginabile, da un centro benessere interno con sauna e tutti i trattamenti di ultima generazione, a un massaggiatore personale e al servizio di parrucchiere. Un luogo davvero in cui coccolarsi.
Le camere sono ampie e spaziose e soprattutto molto pulite.
Perfetto anche per i viaggi d’affari, infatti è dotato di tutti i servizi necessari per chi lavora in trasferta, dalle sale conferenza alla possibilità di utilizzare la rete Wifi sia nella propria camera che nelle zone pubbliche.
Rispetto a ciò che offre e agli standard degli hotel di Mosca, il Golden Ring pratica una politica dei prezzi molto conveniente.
-Hotel Savoy Moscow, prezzo medio 116 euro a notte per una camera doppia.
Vicino al teatro Bolshoi e alla zona del Cremlino, un luogo dotato di ogni lusso e diversi angoli confortevoli, una piscina interna, una sauna e un centro fitness, salone di bellezza e centro massaggi, insomma non manca proprio nulla, un piccolo villaggio del benessere racchiuso tra quattro mura. Questo hotel oltre ad essere molto apprezzato dagli stranieri che si trovano a Mosca e cercano ottime sistemazioni, è anche il luogo preferito nel segmento dei cinque stelle dove soggiornano i russi.
Fa parte anche questo degli alberghi del circuito degli uomini d’affari, per questo non gli manca nessun servizio che permetta a chi è in viaggio di lavoro di continuare a lavorare, dagli spazi adeguati alla copertura Wireless.

-Triumph Palace Boutique Hotel, una doppia a notte costa 218 euro.
L’albergo si trova al terzo piano di un palazzo situato nel centro della città, le camere sono assolutamente spaziose, delle vere e proprie suite che godono davvero di un panorama privilegiato sull’intera città, vi sorprendere spesso a rimirare Mosca dall’altro con il naso dietro le grandi vetrate panoramiche del Triumph.
Il personale è un sacco disponibile e preparato, saremo accolti direttamente all’aeroporto non appena avremo comunicato numero del volo e orario di arrivo, insomma il servizio e il contesto li valgono davvero tutti i soldi della tariffa.

-Ararat Park Hyatt qui il prezzo va veramente alle stelle, 519 euro per camera a notte.
Fa parte di una catena di alberghi di un certo livello che si distinguono per il sevizio offerto e per la professionalità e cortesia del personale. Per quanto riguarda la posizione, anche in questo ci si trova in pieno centro a due minuti a piedi dalla Piazza Rossa, il fatto che sia un hotel che viene scelto spesso per soggiorni di lavoro offre un’ampia serie di comfort, ma può creare un ambiente poco piacevole per chi vi si trovasse a soggiornare per puro diletto o per una fuga romantica.

-Mamaison All-Suites Spa Hotel Pokrovka, 168 euro a stanza per notte.
L’hotel sorge nel centrale quartiere di Pokrovka, quindi vicino alle principali attrazioni storiche e culturali di Mosca; suite spaziose. All’interno della struttura c’è un centro benessere ed una piscina al coperto.

guida-ai-migliori-hotel-di-mosca

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>